I pronostici di sabato 7 settembre, ancora protagonista la Nations League con altre nove partite di League A, B, C e D.
Smaltita la delusione per gli Europei in casa in cui è stata eliminata dalla Spagna non senza polemiche per un calcio di rigore non concesso dall’arbitro Taylor su un evidente fallo di mano di Cucurella, la Germania prova a ripartire dalla Nations League per centrare un successo che manca ormai da troppo tempo. Contro l’Ungheria, superata in scioltezza proprio a Euro 2024, i tedeschi dovrebbero partire col piede giusto.
Vittoria ampiamente alla portata anche per l’Olanda, che se la vedrà con la Bosnia Erzegovina reduce da sei sconfitte consecutive. Nella League B la Georgia, grande sorpresa degli scorsi Europei, proverà a mettere in difficoltà la Repubblica Ceca con le ripartenze targate Kvaratskhelia-Mikautadze: probabile almeno un gol per squadra.
L’Inghilterra dopo un’altra finale persa agli Europei, la seconda consecutiva dopo quella con l’Italia, proverà a risalire nella League A della Nations League: l’inizio con l’Irlanda appare abbordabile per la selezione affidata momentaneamente a Lee Carsley.
Padroni di casa favoriti in Grecia-Finlandia, mentre l’Ucraina a Praga contro l’Albania pur senza l’infortunato Dovbyk in attacco ha le carte in regola per avere ragione dell’Albania.
• Inghilterra vincente e almeno due gol complessivi in Irlanda-Inghilterra, Nations League, ore 16:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Grecia-Finlandia, Nations League, ore 20:45
Napoli-Empoli è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Matteo Berrettini ha rinunciato al BMW Open 2025: ecco qual è il problema al piede…
Hull City-Coventry è un match della quarantaduesima giornata di Championship e si gioca lunedì alle…
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…