Zheng-Sabalenka è un match valido per i quarti di finale dello US Open: analisi, statistiche, notizie, orario, pronostico, diretta tv e streaming.
Come lo scorso anno Qinwen Zheng e Aryna Sabalenka, rispettivamente numero 7 e 2 al mondo, sono pronte a sfidarsi ai quarti di finale dello US Open. Nel settembre 2023 la bielorussa impiegò un’ora e un quarto per piegare la cinese, battuta con un comodo 6-1 6-4. Le due, poi, si sono ritrovate di fronte a gennaio, sempre in uno Slam, ma si trattava della finalissima dell’Australian Open.
Anche in quel caso la Sabalenka lasciò soltanto le briciole alla tennista asiatica, che si arrese 6-3 6-2 e consentì alla giocatrice originaria di Minsk di vincere il suo secondo titolo in un Major e di bissare il trionfo dell’anno precedente a Melbourne. Dopo aver saltato Wimbledon e Olimpiadi a causa di un infortunio, la due volte campionessa Slam si è rituffata in fretta e furia nel circuito dando l’impressione di essere più agguerrita di prima: le apparizioni a Washington e Toronto le hanno permesso di fare rodaggio, poi nel Wta di Cincinnati la Sabalenka ha alzato il trofeo, battendo in finale l’americana Pegula. A New York è una delle grandi favorite per la vittoria finale: l’unica a creare qualche grattacapo è stata la russa Alexandrova, capace di strapparle un set nel terzo turno. Decisamente più tortuoso invece il percorso della Zheng: la cinese ha avuto la meglio in due set solamente contro la tedesca Niemeier, travolta 6-2 6-1.
Il match valido per i quarti dello US Open tra Qinwen Zheng e Aryna Sabalenka sarà trasmesso nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, canale 212 di Sky). Sarà possibile vedere la sfida tra Zheng e Sabalenka anche in streaming sul sito di Supertennis o su SuperTennix. Gli abbonati Sky, invece, potranno assistere al match su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale tematico Sky Sport Tennis (canale 203). Disponibile anche la diretta streaming sull’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro inizierà non prima dell’01:00 (ora italiana).
La vittoria della Sabalenka è quotata a 1.30 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Under 22.5” nel è quotato invece a 1.60 su Goldbet e Lottomatica e a 1.65 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
In poche, all’interno del circuito, sono in grado di contrastare la potenza della Sabalenka, che sul cemento di New York ha un record di 25 vittorie e 6 sconfitte. Come nei due precedenti con la cinese, la bielorussa dovrebbe imporsi in due set.
Questo contenuto è stato modificato 3 Settembre 2024 09:06
Premier League, due pareggi consecutivi in campionato per il Liverpool capolista: i Reds possono riprendere…
Bundesliga, si ritorna subito a giocare in Germania dopo uno scoppiettante turno infrasettimanale: il Bayern…
I pronostici di venerdì 17 gennaio: ci sono gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Liga…
Proposta indecente per il numero 1 del mondo: lo vogliono a tutti i costi. Non…
Sinner-Kalinskaya, è un dramma: classifica stravolta dopo l'ennesima prestazione dell'ex dell'azzurro. Tutto è successo in…
Sinner, la rivoluzione passa da Melbourne: così lo hanno spiazzato. Fatta eccezione per i borsoni…