Fritz-Zverev è un match valido per i quarti di finale dello US Open: analisi, statistiche, notizie, orario, pronostico, diretta tv e streaming.
Da una parte c’è un tennista che sogna di mettere piede nella sua prima semifinale Slam, dopo averla sfiorata a più riprese negli ultimi anni. Dall’altra invece uno che, dopo la precoce eliminazione di Djokovic, nella sua parte di tabellone è diventato automaticamente il grande favorito per l’approdo in finale (sarebbe la seconda a New York dopo quella persa nel 2020 con l’austriaco Thiem).
Insomma, di spunti ne propone diversi la sfida, valida per i quarti di finale, tra Taylor Fritz e Alexander Zverev. Tutti e due sono reduci da vittorie in rimonta: negli ottavi, due giorni fa, lo statunitense ha ribaltato il norvegese Ruud dopo aver perso il primo set; copione molto simile nel match tra Nakashima e il tedesco, riuscito a raddrizzare la situazione nonostante la falsa partenza. Fritz, il cui cammino è stato quasi immacolato finora in questo US Open, domenica scorsa è stato praticamente ingiocabile al servizio, mettendo a segno 56 vincenti e addirittura 24 ace: ha lasciato per strada un solo set, arrivando a giocare appena un tie break (nel primo turno contro Berrettini). Zverev, dal canto suo, ha brillato in risposta: il nativo di Amburgo ha concesso una sola palla break a Nakashima, conquistandone al tempo stesso ben 6. Anche lui, ovviamente, punta tanto sul servizio: contro l’americano ha vinto l’88% di punti con la prima.
Il match valido per i quarti di finale dello US Open 2024 tra Taylor Fritz e Alexander Zverev sarà trasmesso martedì 3 settembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, canale 212 di Sky). Sarà possibile vedere la sfida tra Fritz e Zverev anche in diretta streaming sul sito di Supertennis o su SuperTennix. Gli abbonati Sky, invece, potranno assistere al match su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale tematico Sky Sport Tennis (canale 203). Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro inizierà alle 19:15 (ora italiana).
La vittoria di Zverev è quotata a 1.62 su Goldbet e Lottomatica e a 1.65 su Snai. Il segno “Over 40.5” è quotato invece a 1.79 Goldbet e Lottomatica e a 1.77 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Grande equilibrio anche nei precedenti: Zverev è in vantaggio 5-4 ma soltanto pochi mesi fa, a Wimbledon, è stao Fritz ad avere la meglio in 5 set, al termine di una clamorosa rimonta. Ci sono tutti gli ingredienti, dunque, affinché ne esca fuori una partita lunga e combattuta, tra due giocatori che servono benissimo. Almeno un tie break e 40 game complessivi, con Zverev che a nostro parere stavolta dovrebbe spuntarla.
Questo contenuto è stato modificato 3 Settembre 2024 09:04
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…