Muchova-Paolini è un match valido per gli ottavi di finale dello US Open: analisi, statistiche, notizie, orario, pronostico, diretta tv e streaming.
Per raggiungere la terza finale Slam consecutiva servirà un’altra impresa, ma nel frattempo Jasmine Paolini ha portato a casa altri due record, che male non fanno. La numero uno d’Italia, nonché 5 al mondo, con il successo ottenuto ai danni della kazaka Putintseva, abbattuta 6-3 6-4, sabato scorso è diventata l’italiana con più vittorie Slam in un anno solare. E non è finita qui, perché nessuna prima di lei era riuscita a raggiungere gli ottavi di finale dei quattro Major nello stesso anno.
Numeri che dimostrano quanto sia cresciuta la tennista lucchese, chiamata ad alzare ulteriormente l’asticella a New York dopo le vittorie con Andreescu, Pliskova – la ceca si era ritirata dopo soli tre game – e Putintseva. La prossima avversaria della Paolini è Karolina Muchova, tra le più talentuose del circuito ma soprattutto in grado di giocare un tennis molto vario, eccellendo un po’ in tutti i fondamentali. Tornata in campo due mesi fa dopo un’operazione al polso, la ceca (oggi numero 52 al mondo) finora non ha lasciato per strada neppure un set e tra gli scalpi che si è presa c’è anche quello di Naomi Osaka, considerata una potenziale outsider. Se i bookmaker la considerano favorita è pure per via dei precedenti: contro la Paolini Muchova ha fatto tre su tre, sebbene l’ultimo testa a testa risalga al 2021, quando l’azzurra non aveva ancora raggiunto il livello attuale.
Il match valido per gli ottavi dello US Open ’24 tra Karolina Muchova e Jasmine Paolini sarà trasmesso lunedì 2 settembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, canale 212 di Sky). Sarà possibile vedere la sfida tra Muchova e Paolini anche in diretta streaming sul sito di Supertennis o su SuperTennix. Gli abbonati Sky, invece, potranno assistere al match su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale tematico Sky Sport Tennis (canale 203). Disponibile anche la diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. L’incontro inizierà non prima delle 02:15 (ora italiana).
Il segno “Over 32.5” nel match tra Sinner e Paul è quotato a 1.63 su Goldbet e Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La Muchova ha tanti colpi nel suo repertorio e non sorprende più di tanto il fatto che sia considerata favorita ma la Paolini è cresciuta tantissimo negli ultimi mesi e contribuirà certamente a dar vita ad un match equilibrato. Ipotizziamo un match da almeno 21 game complessivi.
Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2024 12:28
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…