I pronostici di lunedì 2 settembre, ci sono sette partite di Serie C, una di League Two e anche altri campionati minori.
Inizia da oggi la sosta per gli impegni delle nazionali: a partire da giovedì ci sarà la Nations League con in campo anche l’Italia di Spalletti reduce dal fallimentare Europeo, mente in Asia e Sudamerica ci saranno partite di qualificazione ai Mondiali del 2026 che si giocheranno tra Stati Uniti, Messico e Canada.
Intanto in Italia non si è ancora conclusa la seconda giornata del campionato di Serie C, restano da disputare sette partite. Nel girone B l’Ascoli dopo l’amara retrocessione della passata stagione punta al ritorno immediato in cadetteria. Dopo il pareggio all’esordio in casa della Spal, la vittoria è alla portata contro la Pianese.
Vis Pesaro e Arezzo si sono già affrontate in Coppa Italia, e a spuntarla è stato l’Arezzo che ha iniziato bene la stagione: un nuovo risultato positivo è probabile contro una squadra che ha subito sei gol nelle prime due uscite ufficiali.
L’Avellino nel girone C punta a un campionato di vertice e vuole subito rifarsi dopo la pesante sconfitta patita all’esordio. Promette almeno un gol per squadra il match clou tra Catania e Benevento.
Nella League Two il Milton Keynes Dons, tra i favoriti della vigilia per la vittoria del campionato, vuole dare seguito alla vittoria sul Carlisle dopo un avvio di stagione deludente. Sul campo del Salford che fin qui ha segnato un solo gol, la missione appare alla portata.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Milton Keynes Dons vincente senza subire gol in Salford City-Milton Keynes Dons, League Two, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2024 08:38
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…