I pronostici di domenica 1 settembre, in campo Serie A, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Liga e altri campionati minori.
La domenica di Serie A propone una grande classica del campionato italiano, la sfida tra Juventus e Roma a cui i bianconeri arrivano decisamente meglio. Nonostante gli infortuni e alcune delle principali operazioni di calciomercato chiuse solo nell’ultima settimana (vedi Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conçeicao) i bianconeri sono a punteggio pieno, mentre i giallorossi hanno racimolato appena un punto contro Cagliari ed Empoli e allo Stadium hanno un rendimento tradizionalmente negativo.
C’è un big match anche in Premier League: Manchester United-Liverpool promette almeno un gol per squadra, stesso pronostico per Newcastle-Tottenham.
In Bundesliga il Bayern Monaco è partito col piede giusto e dovrebbe ottenere un nuovo successo anche contro il Friburgo in una partita da almeno tre gol complessivi.
Nella Liga spagnola il Real Madrid dopo l’inatteso pareggio nel turno infrasettimanale col Las Palmas punta a riprendere la marcia con tre punti contro il Betis.
• Real Madrid vincente e almeno tre gol complessivi in Real Madrid-Betis, Liga, ore 21:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• PSG vincente e almeno un gol per parte in Lille-PSG, Ligue 1, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 1 Settembre 2024 08:06
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…