Lazio-Milan è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, notizie, probabili formazioni, pronostico, diretta tv, streaming.
Nella trasferta di Parma il Milan ha dimostrato di non aver fatto tesoro degli errori commessi all’esordio con il Torino, quando solo grazie ad una disperata rimonta nei minuti finali era riuscito a rimontare due gol ai granata (2-2). In Emilia i rossoneri hanno deluso nuovamente in fase di non possesso palla, incassando altre 2 reti e pure la prima sconfitta stagionale (2-1), che non fa altro che aumentare la pressione sul tecnico Fonseca.
Il tecnico portoghese non ha cercato alibi dopo il match del “Tardini”, dicendo che fino a quando si continuerà a difendere così male le cose non potranno migliorare. Non siamo ancora al dentro o fuori ma nel primo big match servirà un cambio di passo: il Diavolo ha un solo punto in classifica dopo due giornate e un’altra sconfitta renderebbe l’atmosfera ancora più pesante dalle parti di Milanello. Theo Hernandez saranno ospiti di una Lazio dai due volti, brillante e determinata con il Venezia (3-1) e fumosa e poco incisiva nella trasferta di Udine (2-1), Difficile, dunque, decifrare la squadra di Marco Baroni, come il Milan apparsa troppo vulnerabile nella propria metà campo. Visti i tanti cambiamenti, tuttavia, non stupisce che l’ex tecnico del Verona faccia un po’ di fatica a trovare la quadra. Anche i biancocelesti, ad ogni modo, faranno di tutto per ottenere un risultato positivo per non rendere incandescenti le due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali.
Pur confermando il 4-3-3, Baroni cambierà di sicuro qualcosa rispetto alla gara di Udine. La regia sarà affidata a Rovella, preferito a Vecino, mentre nel ruolo di esterno destro d’attacco il tecnico biancoceleste sceglierà Isaksen, pronto a prendere il posto di Noslin. L’altra novità è al centro della difesa, con Patric che sostituirà Casale, passato al Bologna nell’ultimo giorno di mercato.
Dall’altro lato, Fonseca deve fare ancora a meno di Morata: l’attaccante campione d’Europa con la Spagna non è arruolabile. Il duello è quindi tra Okafor e Jovic, con lo svizzero leggermente favorito. In mediana potrebbe formarsi la nuova coppia Fofana-Reijnders, sull’out destro di difesa invece si contendono una maglia il nuovo acquisto Emerson Royal e Calabria. Indisponibile Thiaw.
La sfida Lazio-Milan, in programma sabato alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. I match della Serie A sono trasmessi anche su Sky attraverso i canali tematici Zona DAZN (214, 215, 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento a DAZN al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Gol” è quotato a 1.65 su Goldbet e Lottomatica e a 1.63 su Snai. Il segno “X2” è quotato invece a 1.40 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Milan si è imposto cinque volte negli ultimi sei precedenti con la Lazio e da tre partite riesce anche a tenere la porta inviolata contro i biancocelesti. Fonseca chiederà maggiore attenzione ai suoi dietro ma non sarà semplice tenere a bada l’attacco della squadra di Baroni, apparso in salute nelle prime due giornate (quattro reti tra Venezia e Udinese). Senza esporci sul risultato finale, ipotizziamo dunque un match da almeno un gol per parte, circostanza che non si verifica dall’aprile 2022.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.
Lazio-Milan: chi vince?
Total Voters: 86
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 31 Agosto 2024 09:31
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…