Il gesto social di Jannik Sinner non è passato inosservato: se ne sono accorti tutti. Ecco come ha reagito Anna Kalinskaya.
La camicia sbottonata e il reggiseno a vista, la gonnellina a pieghe e il jeans a vita bassa. Il viso acqua e sapone e un sex appeal che buca lo schermo e pure lo screen. Non ci sorprende affatto, bella com’è, che il carosello di foto che ha postato su Instagram nei giorni scorsi abbia fatto incetta di like. Era prevedibile, avendo lei un fascino che nessuno oserebbe mai mettere in discussione.
Perché oggettivamente, diciamocelo, Anna Kalinskaya è una delle tenniste più attraenti del circuito. Non c’è bisogno che si metta in mostra e che indossi abiti succinti o completi sportivi in pizzo. La russa è ancor più bella al naturale, coi suoi lineamenti delicati, il sorriso che acceca e uno sguardo capace di imbambolare tutti. Perfino il numero 1 del mondo.
Lo crediamo bene che Jannik Sinner sia capitolato al cospetto della sua collega dell’Est. Così come non c’è da stupirsi che il servizio fotografico di cui è protagonista la 15esima migliore tennista al mondo abbia lasciato tutti a bocca aperta. Naomi Osaka, che ha fondato l’agenzia Evolve, con la quale ha lavorato Anna, non avrebbe potuto scegliere una modella migliore. Era ovvio, con un fascino così, che i like sarebbero fioccati come se non ci fosse un domani.
C’è maretta, ma non importa: Sinner strabuzza gli occhi
Uno fra tutti, però, è balzato all’occhio del popolo dei social. Ci riferiamo a quello di Sinner e no, non siamo pazzi. È ovvio, starete giustamente pensando, che il campione abbia messo “Mi piace” alle foto della sua dolce metà. Avete ragione.
Quello che potreste non sapere, però, è che c’è stata un po’ di maretta, nei giorni scorsi, tra i due piccioncini. La Kalinskaya aveva smesso di seguire Jannik sui social e non era sua follower neppure nel momento in cui ha postato su Instagram le foto sexy in questione. Lui, però, indipendentemente da cosa stesse accadendo fra loro, non ha potuto fare a meno di apprezzare quegli scatti, motivo per il quale il suo like era stato attenzionato dagli utenti più attenti come prova inconfutabile del fatto che, follow o no, non si fossero lasciati definitivamente. Adesso, piccola nota a margine, tutto è tornato alla normalità e Anna ha ripreso a seguirlo.
Sta di fatto che non è stato il solo, appunto, a strabuzzare gli occhi dinanzi alle foto di Anna in versione modella, come nessuno l’aveva mai vista prima. Al naturale, bella come il sole, per nulla volgare e perfettamente a suo agio come lo è con la racchetta in mano. Che sia destinata a diventare la nuova icona glamour del tennis mondiale?