Lotto, 50 mila euro con questa opzione che (forse) non tutti conoscono. Ecco quello che è successo in una delle ultime estrazioni
Il gioco del Lotto, che forse non avrebbe avuto bisogno di svecchiamenti, da un poco di tempo ha inserito la possibilità dell’opzione Oro, della quale vi abbiamo già parlato in maniera abbondante da queste colonne.
Per il momento è solo temporanea, visto che l‘Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di renderla utilizzabile per i prossimi 18 mesi e poi si prenderà una decisione definitiva. Ma siamo sicuri che, continuando in questo modo, alla fine di questo periodo di “apprendistato” verrà confermata come opzione da poter essere utilizzata dagli utenti. Anche perché a quanto pare, così come ci viene riportato da Agimeg.it, viene presa in considerazione, e anche molto, da tutti gli utenti.
Ed è proprio anche all’opzione Oro che in Liguria, nel corso di una delle estrazioni del passato weekend, è stato centrato un colpaccio clamoroso di quelli che rendono assai più bella la vita visto che parliamo di 50mila euro. Non sono soldi che la cambiano del tutto, ma l’aiutano e anche molto. Allora, entrando nel dettaglio della giocata a Savona è stato centrato un terno sulla ruota di Cagliari con i numeri 13-17-47 che ha portato nelle tasche della fortunata o del fortunato giocatore 50.208euro. Di questi, oltre 49mila euro sono arrivati appunto grazie all’opzione Oro.
Ma non è tutto. Perché sempre a Savona e con gli stessi numeri è stata centrata una vincita da 12.900 euro. Un terno secco in questo caso, con pochi euro messi sul piatto per giocare la schedina e una valanga di soldi che sono arrivati così, di botto. Insomma, si continua a sognare e vincere con le quattro estrazioni che vengono fatte durante la settimana. E siamo convinti, pure, che l’opzione Oro rimarrà ovviamente viva anche dopo i 18 mesi di prova.
Questo contenuto è stato modificato 27 Agosto 2024 17:15
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…