I pronostici di mercoledì 28 agosto: si chiudono gli spareggi di Champions League, poi Serie B, Liga e Saudi Pro League.
Questa sera si completerà ufficialmente l’elenco delle 36 squadre partecipanti al nuovo rivoluzionario format della Champions League a girone unico. Il Qarabag sconfitto 3-0 all’andata dalla Dinamo Zagabria avrebbe bisogno di un miracolo: rimonta difficile, ma almeno in questa partita dovrebbe evitare la sconfitta. Stesso discorso per la Stella Rossa contro il Bodo Glimt e per lo Slavia Praga contro il Lille.
Nella Liga spagnola il rinnovato Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone parte nettamente favorito contro l’Espanyol, vittorie interne possibili anche per Athletic Bilbao e Real Sociedad rispettivamente contro Valencia ed Alaves.
In Serie B scende in campo il Cosenza, squadra che nelle prime due giornate ha totalizzato il più alto numero di expected goals andando a segno in tre occasioni: contro lo Spezia attesa un’altra gara movimentata.
Altra tornata di partite nella League Cup inglese, con in programma anche sfide dirette tra squadre di Premier League: la più spettacolare sulla carta metterà di fronte West Ham e Bournemouth.
• Qarabag vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Qarabag-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 18:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Slovan Bratislava-Midtjylland, Champions League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 28 Agosto 2024 08:47
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…
Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…