I pronostici di martedì 27 agosto, c’è il ritorno degli spareggi di Champions League, poi Serie B, Liga spagnola e Saudi Pro League.
Ultimo capitolo della fase preliminare di Champions League, stasera si conosceranno altre tre squadre che prenderanno parte al nuovo format a girone unico con 36 club partecipanti. Una tra queste potrebbe essere il Galatasaray, che però dovrà rimontare la sorprendente sconfitta subita all’andata contro lo Young Boys.
Vittoria e qualificazione alla portata anche per il Salisburgo che ha già regolato all’andata la Dinamo Kiev. C’è un turno infrasettimanale in Serie B con due partite che guardando le prime statistiche sugli expected goals, assetti di gioco e attaccanti in campo promettono almeno una rete per squadra: Bari-Sassuolo e Salernitana-Sampdoria.
Inizia un turno infrasettimanale anche nella Liga spagnola, subito in campo il Barcellona con l’allenatore Flick che in attesa di capire quando sarà convocabile Dani Olmo punta sul baby prodigio Lamine Yamal per portare via i tre punti dallo stadio del Rayo Vallecano.
Martedì di coppa in Inghilterra, si gioca la Carabao Cup. Le sorprese in questa competizione sono sempre dietro l’angolo, meglio optare per gli over in particolare per Brighton-Crawley e Crystal Palace-Norwich.
• Galatasaray vincente e almeno tre gol complessivi in Galatasaray-Young Boys, Champions League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in Carrarese-Sudtirol, Serie B, ore 20:30
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2024 16:54
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…