I pronostici di lunedì 26 agosto, la seconda giornata di Serie A si chiude con due posticipi: la Juventus di Motta può restare a punteggio pieno.
La seconda giornata della Serie A 2024-25 si conclude con due posticipi ed i riflettori sono puntati quasi tutti sull’ultimo, e cioè sulla sfida tra due squadre che con una vittoria possono restare a punteggio pieno e prendersi la vetta solitaria: Verona e Juventus.
I bianconeri di Motta hanno impressionato all’esordio, abbattendo senza problemi il Como (3-0) ed iniziando il nuovo corso come meglio non potevano. La Juve ha fatto vedere anche sprazzi di bel calcio e non è passato inosservato il coraggio dell’ex tecnico del Bologna nel lanciare qualche giovane talento allevato nella Next Gen (Mbangula, autore del gol dell’1-0). Mentre sul mercato la Signora continua a rinforzarsi – sono arrivati Nico Gonzalez e Conceiçao – dovrebbe arrivare un risultato positivo anche nell’ostica trasferta scaligera: gli uomini di Paolo Zanetti, tuttavia, non possono essere sottovalutati dopo il sorprendente 3-0 rifilato al Napoli.
Nell’altro anticipo si profila una gara equilibrata tra Cagliari e Como, che potrebbe terminare con entrambe le squadre a segno. In Spagna, invece, tocca a Villarreal e Celta Vigo aprire il programma della terza giornata della Liga, vale a dire il primo turno infrasettimanale: i galiziani hanno fatto due su due e sono in testa insieme al Barcellona ma portare via punti dall’Estadio de la Ceramica sarà molto complicato.
Chi va alla ricerca di match prolifici può guardare invece ai due campionati scandinavi, l’Allsvenskan – sono in programma tre partite – e alla Superligaen.
• Juventus vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Verona-Juventus, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio in UTA Arad-Farul Costanza, Superliga Romania, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2024 10:29
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…