I pronostici di giovedì 22 agosto, carrellata di partite nell’Europa “minore”: fanno il loro esordio anche Fiorentina, Betis e Chelsea.
È un giovedì come al solito ricco di partite tra Europa e Conference League, giunte anche loro all’ultimo turno preliminare: gli spareggi di accesso alla fase campionato. Nella terza manifestazione continentale per ordine d’importanza entra in gioco una squadra italiana, la Fiorentina di Raffaele Palladino.
La Viola ospita al “Franchi” la Puskas Akademia, momentaneamente prima ed ancora a punteggio pieno nel campionato ungherese. I gigliati, reduci dall’1-1 con il Parma, hanno pescato bene e dovrebbero riuscire ad archiviare già a Firenze il discorso qualificazione in un incontro da almeno tre gol complessivi. Debuttano in Conference League anche Chelsea e Betis: i Blues di Enzo Maresca, sconfitti all’esordio in Premier League dal Manchester City di Pep Guardiola, sono nettamente favoriti contro gli svizzeri del Servette, ma anche gli andalusi avranno verosimilmente la meglio in trasferta (in realtà si gioca in campo neutro) contro gli ucraini del Kryvbas. In Europa League occhi puntati su Besiktas e Ajax: i turchi, anche grazie ad uno strepitoso Immobile, sono partiti a razzo in patria e dovrebbero quantomeno evitare la sconfitta contro il Lugano; meno bene invece i Lancieri, che hanno avuto bisogno di 34 rigori per superare il Panathinaikos. In casa dei polacchi dello Jagiellonia, tuttavia, gli uomini di Farioli dovrebbero spuntarla.
In Europa League appare probabile la vittoria del Viktoria Plzen contro gli scozzesi degli Hearts, a quota zero vittorie tra campionato e coppa nazionale. In Conference il Lens può far valere il fattore campo nel match d’andata contro il Panathinaikos, retrocesso dall’Europa League dopo l’infinita serie di rigori ad Amsterdam.
Intrigante la sfida tutta scandinava tra Molde ed Elfsborg, ma chi va a caccia di gol deve considerare anche la Saudi Pro League, dove l’Al-Nassr di Ronaldo – che ha appena cambiato allenatore, arruolando l’ex difensore del Real Madrid Hierro – dovrebbe ottenere un successo rotondo contro l’Al-Raed.
• Besiktas vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Lugano-Besiktas, Europa League, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio e meno di tre gol complessivi in Lincoln Red Imps-Larne, Conference League, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 21 Agosto 2024 17:04
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…