Tifosi della Ferrari in estate: c’è l’annuncio. Leclerc campione del Mondo. Ecco quello che vuole il monegasco dal prossimo anno
Non solo Lewis Hamilton. Non solo il pilota britannico sette volte campione del Mondo che, l’anno prossimo, si unirà alla Ferrari. Ma anche Charles Leclerc. Sì, perché il monegasco vuole vincere il Mondiale. E i tifosi della Rossa sognano a occhi aperti.
Ovvio che serva una macchina all’altezza, competitiva, cosa che fino al momento si è davvero vista poco. Ma Vasseur sta cercando in tutti i modi – anche cercando sul mercato uomini all’altezza della situazione – di dare alla propria scuderia quegli aggiornamenti che servono per essere in corsa il prossimo anno. Con due piloti del genere è importante avere un mezzo che possa essere competitivo ai massimi livelli e sin dalle prime battute del prossimo Mondiale. Anche perché l’ambizione è altissima. E Leclerc non lo ha di certo nascosto in nessun modo.
Rilasciando un’intervista al Gentlemen’s Journal, il monegasco ha parlato del suo futuro e di quelli che sono i suoi obiettivi per i prossimi anni. Non si è nascosto, ed è anche giustissimo così visto che parliamo di quel pilota che è stato ribattezzato il Predestinato. E quindi da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
Questo contenuto è stato modificato 20 Agosto 2024 13:55
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…