Bodo/Glimt-Stella Rossa è una partita valida per l’andata degli spareggi di accesso alla Champions League e si gioca martedì alle 21:00: formazioni, pronostico, tv e streaming.
Ultimo “giro” di prelimiari e conosceremo i nomi di tutte le partecipanti alla prossima Champions League, che rispetto alle precedenti edizioni subirà una significativa rivoluzione, trasformando la fase a gironi in una sorta di mini-campionato. Sognano di potersi misurare con le big d’Europa anche Bodo/Glimt e Stella Rossa, entrambe dominatrici indiscusse dei rispettivo tornei, quello norvegese e quello serbo.
I gialloneri di Kjetil Knudsen frequentano le coppe europee ormai da diversi anni, barcamenandosi tra Europa e Conference League ed arrivando spesso a giocare la fase ad eliminazione diretta. La Champions per loro rimane un territorio inesplorato e Knudsen spera che questo sia l’anno buono. In Eliteserien ultimamente hanno perso qualche punto per strada ma restano saldamente al comando della classifica, a +5 dal Brann, e sembrano avviati verso l’ennesimo trionfo. Per arrivare a giocare gli spareggi hanno il Bodo ha dovuto superare i lettoni dell’RFS Riga e i polacchi dello Jagiellonia, ottenendo quattro vittorie su quattro. La Stella Rossa, invece, che questa coppa l’ha anche vinta (edizione 1990-91, prima della dissoluzione della Jugoslavia), debutta direttamente negli spareggi. Gli uomini di Vladan Milojevic finoro sono stati impegnati solamente in campionato, dove hanno conquistato 4 vittorie e un pareggio nelle prime cinque giornate.
La sfida tra Bodo/Glimt e Stella Rossa è in programma martedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno 1X è quotato a 1.15 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.65 su Goldbet e Lottomatica e a 1.57 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Non siamo in inverno inoltrato ma affrontare il Bodo/Glimt in Norvegia non è semplice per nessuna squadra. I gialloneri, grazie al loro gioco collaudato, dovrebbero riuscire ad evitare quantomeno la sconfitta in una gara da almeno una rete per parte.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Moe, Gundersen, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Hauge, Hogh, Mikkelsen.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Milson, Ivanic, Olayinka; Duarte.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 19 Agosto 2024 16:15
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…