Tennis, Cincinnati in love: beccati negli spogliatoi, il video è subito virale

Tennis, il video inequivocabile è circolato sui social network durante il Masters 1000 di Cincinnati: colti in flagrante.

Le prime indiscrezioni, gli avvistamenti, i like sui social network, le presenze “sospette” e tutt’altro che casuali in tribuna. E, infine, la conferma ufficiale. Non ci era voluto molto perché il popolo del web si rendesse conto che Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas non erano solo colleghi di Tour. Ma che, anzi, vi fosse del tenero fra loro.

Badosa Tsitsipas stretching video
Beccati dietro le quinte del torneo di Cincinnati (LaPresse) – Ilveggente.it

I due tennisti stanno insieme da più di un anno, sebbene qualche mese fa si fossero lasciati per qualche settimana. Una pausa che è servita ad avvicinarsi ancor di più e della quale hanno saputo fare tesoro, come si evince chiaramente dal fatto che, adesso, siano affiatati più che mai. Si supportano, si compensano, si incastrano alla perfezione, tanto è vero che il greco, in un’intervista, aveva parlato della sua dolce metà come dell’anima gemella di cui era da sempre in cerca.

Ed è per questo motivo che la notizia della loro rottura, benché si fosse trattato di un allontanamento provvisorio, aveva destato così tanto scalpore tra quanti si erano appassionati sin da subito a questa nuova coppia del mondo dello sport. Sempre per questo motivo, tutti avevano fatto i salti di gioia quando, qualche settimana dopo, Paula e Stef erano riapparsi insieme per le strade di Montecarlo, dove si recano quando il calendario dei tornei lascia loro un po’ di respiro.

Il video e poi il tweet: “Non sapevamo ci fossero telecamere”

Ecco spiegato, quindi, perché il video circolato nei giorni scorsi sui social network abbia intenerito quanti hanno fatto, sin dall’inizio, il tifo per questo amore a sfondo tennistico.

Badosa Tsitsipas Cincinnati video virale
Paula Badosa ha centrato la semifinale di Cincinnati (LaPresse) – Ilveggente.it

Badosa e Tsitsipas erano entrambi a Cincinnati – lei si è fermata in semifinale, lui al secondo turno – e una telecamera, dietro le quinte, li ha sorpresi in un momento davvero dolcissimo. La spagnola era appena uscita dal campo e i due hanno iniziato a fare stretching contro una parete, l’uno di fianco all’altra, stringendosi la mano e chiacchierando come una coppia qualunque. Il video è diventato subito virale, ma pare che la tennista non abbia gradito questa violazione della loro privacy.


“Purtroppo non sapevamo che ci fossero le telecamere – ha scritto su X – Avevo appena finito la mia partita, non c’era nessuno in palestra, stavamo solo facendo stretching e chiacchierando dopo la mia vittoria. Quindi, per favore, prima di tutti questi giudizi e chiacchiere, informatevi e rilassatevi un po’. Grazie”. Il riferimento è a quanti hanno ironizzato sulla prematura eliminazione di Stefanos dal torneo, ma anche a quanti hanno definito addirittura “imbarazzante” il filmato in questione. Che altro non era che uno spaccato di normalità in un mondo, come il loro, che corre più veloce della lude.

Gestione cookie