I pronostici di lunedì 19 agosto, si conclude la prima giornata di Serie A: l’Atalanta fa visita al Lecce, la Juventus invece debutta allo Stadium contro il Como.
Spalmata su tre giorni, si conclude oggi la prima giornata di Serie A con due posticipi. L’Atalanta di Gasperini è di scena a Lecce: in Salento i nerazzurri vogliono voltare subito pagina dopo la sconfitta patita in Supercoppa Europea contro il Real Madrid nonostante un buon primo tempo. La Dea parte favorita ma occhio alla formazione allenata da Luca Gotti, che potrebbe rendere le cose difficili ai bergamaschi: non è da escludere che i giallorossi riescano a segnare almeno una rete.
L’altro posticipo vede protagonista la Juventus di Motta. La “nuova era” ha inizio all’Allianz Stadium contro il neopromosso Como, allenato da Cesc Fabregas. I lariani sono molto ambiziosi – la proprietà è la più ricca della Serie A – e l’hanno dimostrato in questo calciomercato ma la rosa è ancora incompleta e difficilmente riusciranno a portare via punti da Torino sebbene la Juve sia un cantiere aperto e non abbia entusiasmato nelle prime uscite. Si gioca anche in Premier League: il Tottenham di Ange Postecoglou non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio sul Leicester, appena tornato in massima serie dopo un anno di purgatorio.
Nella Liga c’è un posticipo interessantissimo tra Villarreal e Atletico Madrid: i Colchoneros si sono rafforzati sul mercato grazie all’arrivo di Julian Alvarez ma dovranno fare attenzione in casa del Sottomarino Giallo.
Per quanto riguarda i gol, si può guardare alla Coppa di Germania: l’Eintracht Francoforte dovrebbe riuscire ad imporsi sull’altro Eintracht, il Braunschweig, squadra che milita nella cadetteria tedesca, in una gara da almeno tre reti complessive. Potenzialmente movimentato anche il match tra Energie Cottbus e Werder Brema.
• Juventus vincente e almeno due gol complessivi in Juventus-Como, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Pareggio e meno di tre gol complessivi in Real Valladolid-Espanyol, Liga, ore 19:00
Questo contenuto è stato modificato 18 Agosto 2024 12:43
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…