I pronostici di domenica 18 agosto, debuttano le due romane ed anche il Napoli di Antonio Conte. In Premier League c’è subito un big match.
La grande protagonista di questa domenica agostana è sempre la Serie A: oltre al Napoli di Antonio Conte e al Bologna di Vincenzo Italiano, debuttano anche le due romane. Tra le big del massimo campionato italiano la Lazio è una di quelle che ha cambiato guida tecnica.
Dopo le dimissioni inaspettate di Igor Tudor, il club biancoceleste ha arruolato un allenatore dal basso profilo come Marco Baroni, reduce da una vera e propria impresa alla guida del Verona, rimasto in massima serie nonostante la società scaligera avesse praticamete smantellato nella finestra dei trasferimenti di gennaio. I capitolini esordiscono all’Olimpico contro il neopromosso Venezia, la cui rosa non sembra ancora all’altezza della categoria e che deve fare i conti con assenze importanti, una su tutte quella del bomber finlandese Pohjanpalo: ipotizzamo un successo comodo da parte della Lazio in una partita in cui i gol non mancheranno.
Il Napoli ha deluso nella sua prima uscita in Coppa Italia – gli azzurri hanno battuto il Modena solo ai rigori – e dopo i primi sfoghi di Conte in conferenza stampa ci si aspetta una prestazione più incisiva contro un Verona che ha cambiato tantissimo ed è ancora in rodaggio.
Gli scaligeri in Coppa Italia si sono fatti sopraffare dall’ambizioso Cesena, formazione neopromossa in B che dovrebbe esordire con un successo contro la Carrarese, squadra che rimette piede in cadetteria dopo tanti anni. Nella Liga tocca al Real Madrid, apparso già in splendida forma nel match di Supercoppa Europea contro l’Atalanta, piegata 2-0 a Varsavia: con un Mbappé in più i Blancos fanno davvero paura e partono favoriti in casa del Maiorca. Per chi va a caccia di gol può prendere in considerazione il big match di Premier League tra Chelsea e Manchester City, la sfida nella sfida tra Pep Guardiola ed il suo ex collaboratore Maresca.
• Lazio vincente e almeno due gol complessivi in Lazio-Venezia, Serie A, ore 20:45
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Bologna vincente e almeno un gol per parte in Bologna-Udinese, Serie A, ore 18:30
Questo contenuto è stato modificato 17 Agosto 2024 16:52
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…