Milan-Torino è una partita valida per la prima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Riuscirà il Milan a ridurre le distanze ed avvicinarsi a quell’Inter che nello scorso campionato ha letteralmente surclassato i rossoneri, vincendo lo scudetto con 19 punti di vantaggio sui cugini? Uno dei principali punti interrogativi della Serie A che sta per aprire i battenti è proprio questo, dopo che il Diavolo ha scelto di dare il benservito a Stefano Pioli e di avviare un nuovo ciclo con l’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca, che dovrà combattere lo scetticismo di una tifoseria che si aspettava un nome più altisonante.
Theo Hernandez e compagni, nel frattempo, hanno sorpreso in positivo nella tournée statunitense, ottenendo tre vittoria di prestigio contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Solo calcio d’estate? Vedremo, anche se gli uomini di Fonseca hanno offerto una prestazione incoraggiante pure nell’amichevole contro il Monza nel trofeo Berlusconi (3-1). Il tecnico portoghese può contare sul neocampione d’Europa Morata, chiamato a non far rimpiangere Giroud, ma sono arrivati rinforzi anche in difesa (Pavlovic, Emerson Royal), aspettando il centrocampista del Monaco Fofana, in dirittura d’arrivo. Ha un nuovo allenatore anche il Torino, che in uno dei due anticipi serali farà visita ai rossoneri a San Siro. Il post-Juric si chiama Paolo Vanoli, tecnico reduce dalla promozione in Serie A con il Venezia. Il suo obiettivo sarà quello di riportare i granata in Europa, fallito nelle ultime tre stagioni dal suo predecessore. Nel primo match ufficiale della nuova stagione Vanoli e i suoi uomini hanno battuto 2-0 il Cosenza in Coppa Italia (autogol di Camporese e Zapata).
Fonseca nella conferenza stampa pre-match ha detto che Pavlovic e Reijnders si accomoderanno in panchina: in difesa toccherà a Gabbia fare coppia con Tomori, mentre la mediana verrà composta da Bennacer e Loftus-Cheek. I due esterni alti nel 4-2-3-1 saranno Chukwueze e Leao, con Pulisic che supporterà Morata. Il nuovo acquisto Emerson Royal non è tra i convocati.
Il modulo scelto da Vanoli è il 3-5-2: in difesa spicca la presenza di Coco, affiancato da Vojvoda e Masina. Ma il dubbio principale del tecnico granata riguarda l’attacco, dove accanto all’inamovibile Zapata si contendono una maglia Sanabria e l’ex Southampton Adams.
Milan-Torino è in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Meazza” di Milano e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Sarà possibile vedere Milan-Torino anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Milan è quotata a 1.62 su Goldbet e Lottomatica e a 1.60 su Snai. Il segno “Over 1.5” è quotato invece a 1.25 su Goldbet e Lottomatica e a 1.27 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Nel San Siro addobbato di rossonero il Torino non ha mai vinto negli ultimi vent’anni, se escludiamo la vittoria ottenuta lo scorso anno nei supplementari del match di Coppa Italia. Le incognite non sono poche, dal momento che entrambe le squadre hanno cambiato tecnico ma si può dare fiducia al Milan, apparso già in ottima forma nelle amichevoli estive, in cui ha sempre trovato la via del gol.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata.
Il Milan riuscirà a tenere la porta inviolata?
Total Voters: 78
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Questo contenuto è stato modificato 17 Agosto 2024 08:21
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…