Europa League, anche il terzo turno preliminare va in archivio. L’Ajax di Farioli è chiamato a difendere la vittoria di misura ottenuta ad Atene.
Il terzo turno preliminare va in archivio anche in Europa League e tra i club che ambiscono ad un posto negli spareggi della prossima settimana c’è pure l’Ajax di Francesco Farioli, che alla Johan Cruijff Arena deve difendere l’1-0 ottenuto sette giorni fa in Grecia contro il Panathinaikos. Ad Atene è bastata una rete di Berghuis nel primo tempo per portare via un successo preziosissimo, che consente ai Lancieri di giocare per due risultati su tre nella gara di ritorno ad Amsterdam.
Il Panathinaikos è un brutto cliente ma la sensazione è che davanti al proprio pubblico sarà tutto più facile per un Ajax che finora ha collezionato quattro vittorie su quattro. È a un passo dalla qualificazione anche la Dinamo Minsk, che all’andata non ha avuto problemi a domare i gibilterrini del Lincoln Red Imps, piegati 2-0. La differenza tra le due squadre è apparsa netta e si può dare nuovamente fiducia alla formazione bielorussa, che dovrebbe imporsi anche a Gibilterra. Tutto in bilico, invece, nella sfida tra Servette e Braga: i portoghesi non sono riusciti ad avere la meglio sugli svizzeri all’andata e adesso sono costretti a vincere a Ginevra contro una squadra che nella passata stagione fece molto bene arrivando a giocare la fase ad eliminazione diretta in Europa League. Il fattore campo potrebbe essere decisivo anche in Borac Banja Luka-Klaksvik: piccolo vantaggio per il club delle Faroe – all’andata ha prevalso 2-1 – ma i bosniaci sono in grado di ribaltare tutto.
I cechi del Viktoria Plzen “vedono” gli spareggi dopo il successo per 2-1 contro gli ucraini del Kryvbas ed in casa arriverà verosimilmente un’altra vittoria da almeno tre reti complessive.
Gol in vista anche in Lugano-Partizan – i ticinesi sono in vantaggio grazie all’1-0 dell’andata – e Maccabi Tel Aviv-Panevezys: nonostante il successo di misura di una settimana fa (1-2) gli israeliani non dovrebbero correre rischi in un altro match prolifico. Più avvincente, infine, l’incontro di Vienna tra i padroni di casa del Rapid e il Trabzonspor: i turchi sono spalle al muro dopo la sconfitta casalinga (1-0) e stavolta dovrebbero riuscire a realizzare almeno una rete.
Dinamo Minsk (in Lincoln Red Imps-Dinamo Minsk, ore 18:00)
Ajax (in Ajax-Panathinaikos, ore 20:15)
Braga o pareggio (in Servette-Braga, ore 20:30)
Borac Banja Luka (in Borac Banja Luka-Klaksvik, ore 21:00)
Viktoria Plzen-Kryvbas, ore 19:00
Lugano-Partizan, ore 20:30
Maccabi Tel Aviv-Panevezys, ore 20:30
Rapid Vienna-Trabzonspor, ore 18:00
Cercle Brugge-Molde, ore 20:00
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Ajax è quotata a 1.68 su Goldbet e Lottomatica e a 1.70 su Snai. Il segno “Gol” in Rapid Vienna-Trabzonspor è quotato invece a 1.50 su Goldbet e Lottomatica e a 1.47 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 15 Agosto 2024 08:09
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…