APOEL Nicosia-Slovan Bratislava è una partita valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League e si gioca martedì alle 19:00: formazioni, pronostico, tv e streaming.
Con due reti realizzate negli ultimi 20 minuti di gioco lo Slovan Bratislava ha ipotecato la qualificazione agli spareggi di Champions League e nella trasferta cipriota potrà permettersi il lusso di perdere anche con un gol di scarto. Il merito è dell’autorete di Petrovic, difensore centrale dell’APOEL Nicosia, e di un gol dell’attaccante Mak che in pieno recupero ha arrotondato il risultato (0-2), consentendo alla squadra allenata da Vladimir Weiss di trascorrere una settimana all’insegna della più totale tranquillità.
Lo Slovan ha anche riposato nell’ultimo weekend grazie al rinvio della gara di campionato con lo Skalica: gli slovacchi, la cui stagione è iniziata ufficialmente a luglio, sono ancora imbattuti e l’unico pareggio l’hanno fatto registrare contro il Celje in coppa (poi abbattuto 5-0 a Bratislava). Il campionato cipriota, invece, non ha riaperto i battenti. L’APOEL di David Gallego finora è stato protagonista solamente in Champions League: prima dell’andata con lo Slovan aveva affrontato le due sfide con i moldavi del Petrocub, piegati a fatica (1-0 all’andata e 1-1 al ritorno). I gialloblù, seppur abbiano dimostrato di essere organizzati tatticamente, dovranno necessariamente essere più brillanti dal punto di vista offensivo per sperare di ribaltare il 2-0 dell’andata.
La sfida tra APOEL Nicosia e Slovan Bratislava, in programma martedì alle 19:00, non sarà trasmessa in diretta tv. In Italia nessuna piattaforma, satellitare o streaming, garantirà la messa in onda del match di Champions League che vedrà protagonisti gli uomini di Gallego e quelli di Weiss.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno X2 è quotato a 1.70 su Goldbet e Lottomatica e a 1.73 su Snai. Il segno “GOL” è quotato invece a 1.87 su Goldbet e Lottomatica e a 1.80 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
L’APOEL dovrebbe riuscire a far valere il fattore campo ma la maggiore esperienza a livello internazionale dello Slovan Bratislava sarà di nuovo determinante, sulla falsariga del match d’andata: gli slovacchi, nonostante la trasferta ostica, eviteranno molto probabilmente la sconfitta in una gara da almeno un gol per parte.
APOEL NICOSIA (4-3-3): Belec; Susic, Petrovic, Dvali, Quintilla; Meyer, Kostadinov, Tejera; Ndongala, Drazic, Marquinhos.
SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Zubers; Kucka, Bajric, Polic; Weiss, Strelec, Mak.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2024 09:39
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…