Twente-Salisburgo è una partita valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, formazioni, pronostico, tv e streaming.
Twente e Salisburgo si giocano una fetta importante della stagione appena iniziata: una soltanto potrà continuare a sognare un posto nella nuovissima edizione della Champions League, dal format rivoluzionario. Gli austriaci vengono da una stagione sottotono, in cui sono stati costretti a cedere lo scettro di campioni della Bundesliga dopo dieci anni di dominio assoluto, non riuscendo a riacciuffare il sorprendente Sturm Graz.
Un flop che ha convinto il club a licenziare l’allenatore Gerhard Struber e ad affidare la panchina all’olandese Pep Lijnders, che negli ultimi sei anni ha lavorato a stretto contatto con Jurgen Klopp al Liverpool. Il nuovo tecnico ha subito convinto: il suo Salisburgo ha superato il turno in Coppa d’Austria travolgendo 6-0 il Dornbirn e ha vinto le prime due partite di campionato segnando addirittura otto gol. L’obiettivo, adesso, è non mancare la qualificazione alla prossima Champions League, dalla quale lo scorso anno gli austriaci furono eliminati dopo la fase a gironi, arrivando ultimi dietro a Inter, Real Sociedad e Benfica. Il risultato di andata è favorevole ma non troppo: avanti 2-0, il Salisburgo ha subito il gol del 2-1 in pieno recupero.
Un gol che permette così al Twente di sognare un ritorno in una Champions League assaggiata di sfuggita 14 anni fa.
Gli uomini guidati da Joseph Oosting vogliono capitalizzare l’ottimo terzo posto nell’ultima Eredivisie dietro a PSV Eindhoven e Feyenoord. In attacco puntano sull’attaccante giramondo van Wolfswinkel ma hanno appena perso il difensore centrale Propper, acquistato dai Rangers. Cessioni importanti anche in casa Salisburgo: sono andati via due titolarissimi come Sucic e Pavlovic, quest’ultimo passato al Milan. La sua assenza al centro della difesa si sta facendo sentire visti i gol subiti in questo avvio di stagione, nonostente le roboanti vittorie.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La doppia chance interna è quotata a 1.40 su Goldbet, Lottomatica e a 1.40 su Snai. Il segno “gol” (entrambe le squadre segnano) è quotato invece a 1.50 su su Goldbet, Lottomatica e a 1.47 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il Twente può evitare la sconfitta, ma la qualificazione dovrebbe andare al Salisburgo in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Reeger, Hilgers, Bruns, Kuipers; Kjolo, Eiting; Rots, Steijn, Lammers; Van Wolfswinkel. SALISBURGO (4-1-2-3): Blaswich; Dedic, Baidoo, Blank, Terzic; Diambou; Capaldo, Kjaergaard; Daghim, Konate, Nene.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 12 Agosto 2024 00:26
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…