Lille-Fenerbahçe è una partita valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, formazioni, pronostico, tv e streaming.
Queste sono le partite di José Mourinho. Dentro o fuori in una competizione europea, la voglia di tornare ad allenare la fase finale di Champions League, a maggior ragione con il format rinnovato e la conseguente possibilità di affrontare tante “big” d’Europa. Per farlo però il Fenerbahce, la nuova squadra dello Special One, dovrà rimontare la sconfitta subita all’andata dal Lille.
I francesi, che hanno sostituito Paulo Fonseca passato al Milan con Bruno Genesio, dovranno però fare grande attenzione al clima caldissimo che si troveranno ad affrontare, e non soltanto a livello di temperature. Il tifo del Fenerbahce sa essere avvolgente, a maggior ragione con un allenatore trascinatore come Mourinho.
E oltre al dodicesimo uomo, il Fenerbahce ne ha comunque undici niente male in campo. La formazione titolare è competitiva e ci sono anche riserve di lusso, vedi il nuovo acquisto En-Nesyri da gettare eventualmente nella mischia con o senza l’eterno Edin Dzeko che ha iniziato la stagione benissimo e ha segnato anche nell’ultimo turno di campionato.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno 1 è quotato a 1.65 su Goldbet, Lottomatica e a 1.80 su Snai. Il segno Gol è quotato invece a 1.75 su su Goldbet, Lottomatica e a 1.70 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
I gol non dovrebbero mancare come nella partita di andata, con il Fenerbahce favorito per la vittoria.
FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi-Samuel, Djiku, Soyuncu, Kadioglu; Fred, Krunic; Tadic, Saint Maximin; Dzeko.
LILLE (4-5-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Santos, Gomes, Cabella, André, Haraldsson; David.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2024 07:30
Serie B, la Cremonese di Stroppa ha l'occasione di consolidare il quarto posto nella sfida…
A rischio l'esordio con la Ferrari: il retroscena clamoroso che svela come sono andate le…
Lens-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…
I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie…
Newcastle-Bournemouth è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…