Cagliari-Carrarese è una partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si gioca lunedì alle 21:15: notizie, diretta tv in chiaro, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.
Davide Nicola nella scorsa stagione è riuscito a centrare l’ennesima impresa salvezza, stavolta subentrando alla guida dell’Empoli. Ed è per questo motivo che il Cagliari lo ha scelto come nuovo allenatore dopo la separazione con Claudio Ranieri che pure – tra mille difficoltà – è riuscito a portare in salvo i rossoblù dopo essere stato protagonista anche della promozione tramite i playoff.
Ci sono stati gli addii pesanti di Nandez, Dossena e Sulemana, però il Cagliari ha finora agito bene sul mercato ingaggiando il promettente esterno Mattia Felici, Nadir Zortea dall’Atalanta, l’esperto difensore centrale Luperto e in prestito l’attaccante Roberto Piccoli.
Di fronte ci sarà la Carrarese che a sorpresa ha conquistato la promozione in Serie B tramite i playoff: difficile sia in grado di sorprendere il Cagliari.
La vittoria del Cagliari è quotata a 1.43 su Goldbet, Lottomatica e a 1.43 su Snai. Il segno over 1,5 è quotato invece a 1.23 su su Goldbet, Lottomatica e a 1.23 su Snai. La vittoria del Cagliari con un solo gol di scarto è a quota 3.40 su Goldbet e Lottomatica.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Cagliari e Carrarese è in programma lunedì alle 18:30 e si giocherà all’Unipol Domus di Cagliari. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1. Sarà possibile vedere Cagliari-Carrarese anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
Il Cagliari è favorito per la vittoria in una partita in cui anche la Carrarese potrebbe fare gol.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Obert; Zortea, Makoumbou, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Belloni, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Palmieri; Capello.
Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2024 08:45
Anche stavolta è riuscita a fare centro al primo scatto: ha scelto un abito talmente…
Matteo Berrettini, quando ci vuole ci vuole: così il tennista romano ha confessato in un'intervista…
Non c'era spazio a sufficienza per Jannik Sinner: così il numero 1 del mondo è…
In men che non si dica, l'hanno sommersa di like e di commenti carichi di…
In principio si era pensato che a fare da partner a Jannik Sinner, una volta…
Udinese-Bologna è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…