Lecce-Mantova è una partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si gioca lunedì alle 18:30: notizie, diretta tv in chiaro, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.
Il Lecce dopo la salvezza della scorsa stagione, ottenuta abbastanza tranquillamente – fatta eccezione per un periodo negativo costato il posto a D’Aversa sostituito dal poi confermato Gotti – punta al bis. Dovrà riuscirci senza Pograncic, la cui cessione per 15 milioni alla Fiorentina ha di fatto finanziato il mercato in entrata fatto di tante scommesse tra cui Tete Morente, Kialonda Gaspar e Filip Marchwinski.
Il Mantova ha centrato la promozione in Serie B con Davide Possanzini come allenatore. Il colpo di mercato in entrata finora è stato il trequartista Mattia Aramu, reduce da un paio di stagioni deludenti ma che in Serie B in un giusto contesto a 29 anni può ancora fare la differenza.
In questa partita il Lecce, che dispone per grandi linee dell’ossatura della scorsa stagione, parte nettamente favorito contro una squadra sì di Serie B, ma neopromossa.
La vittoria del Lecce è quotata a 1.43 su Goldbet, Lottomatica e a 1.43 su Snai. Il segno over 1,5 è quotato invece a 1.23 su su Goldbet, Lottomatica e a 1.23 su Snai. Il 3-0 risultato esatto è a quota 8.50 su Goldbet e Lottomatica.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Lecce e Mantova è in programma lunedì alle 18:30 e si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1. Sarà possibile vedere Frosinone-Pisa anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
Il Lecce è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Marchwinski, Tete Morente; Krstovic.
MANTOVA (3-5-2): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Panizzi; Trimboli, Burrai, Wieser; Galuppini, Mancuso, Aramu.
Questo contenuto è stato modificato 12 Agosto 2024 09:54
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…