Frosinone-Pisa è una partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si gioca lunedì alle 18:00: notizie, diretta tv in chiaro, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.
Il Frosinone dopo la retrocessione beffa dello scorso anno proverà a tornare subito in Serie A. Per provarci, la società ha deciso di puntare come nuovo allenatore su Vivarini, che tanto bene ha fatto negli ultimi due anni alla guida del Catanzaro. Vivarini è stato protagonista della schiacciante promozione in Serie B di due stagioni fa e ha poi guidato la squadra calabrese fino ai playoff di Serie B con un gioco molto organizzato e bello da vedere.
Naturalmente il Frosinone non ha potuto mantenere alcuni dei principali protagonisti della scorsa stagione, molto positiva nel girone di andata con addirittura una vittoria di goleada in Coppa Italia sul campo del Napoli. Soulé, Barrenechea, Mazzitelli e tanti altri non ci sono più, ma la rosa sembra pronta per un campionato di vertice.
Il Pisa dopo la salvezza tranquilla della scorsa stagione ha scelto Pippo Inzaghi come nuovo allenatore al posto di Alberto Aquilani: nel precampionato ha sfiorato la vittoria sui campioni d’Italia dell’Inter, segno che la squadra c’è ed è già pronta.
La vittoria del Frosinone è quotata a 1.80 su Goldbet, Lottomatica e a 1.75 su Snai. Il segno over 1,5 è quotato invece a 1.23 su su Goldbet, Lottomatica e a 1.21 su Snai. Il 2-1 risultato esatto è a quota 8.50 su Goldbet e Lottomatica.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Frosinone e Pisa è in programma lunedì alle 18:00 e si giocherà allo stadio Benito Stirpe. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1. Sarà possibile vedere Frosinone-Pisa anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
Il Frosinone è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Oyono, Cittadini, Monterisi; Ghedjemis, Gelli, Brescianini, Marchizza; Distefano, Kvernadze; Cuni.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Esteves, Piccinini, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; Mlakar.
Questo contenuto è stato modificato 12 Agosto 2024 09:54
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…