Torino-Cosenza è una partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si gioca domenica alle 21:15: notizie, diretta tv in chiaro, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.
La nona posizione della scorsa stagione sarà difficile da confermare per il Torino: finora la società granata non ha fatto un grande mercato di rafforzamento e dovrà anche reggere il cambio di allenatore, con Vanoli subentrato a Juric. La perdita di Buongiorno e Rodriguez potrebbe pesare nell’economia della fase difensiva, molto dipenderà anche dall’ambientamento del nuovo arrivato Saul Coco.
L’altro acquisto di un certo livello è stato quello dell’attaccante Che Adams, per il resto molto dipenderà dall’ultima fase della sessione estiva di calciomercato. Ci sono due titolari come Ilic e Bellanova che potrebbero cambiare aria, ma a quel punto sarebbe indispensabile individuare delle alternative adeguate.
Non se la passano meglio i tifosi del Cosenza, visto che il club rossoblù potrebbe inizare il nuovo campionato di Serie B con due punti di penalizzazione a causa del mancato versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps.
Il Cosenza ha inoltre salutato il suo fromboliere Tutino, passato alla Sampdoria, e tra gli addii pesanti ci sono anche quelli del difensore Meroni passato alla Reggiana e del regista Calò che ha firmato col Cesena. Il nuovo allenatore Alvini ha ancora una squadra in fase di allestimento, ci saranno i nuovi arrivati Ciervo, Kourfalidis, Kouan e Fumagalli, ma l’impressione è che non basterà per tenere testa a una formazione di Serie A come il Torino che dovrebbe prevalere con almeno due gol di scarto.
La vittoria del Torino è quotata a 1.30 su Goldbet, Lottomatica e a 1.27 su Snai. Il segno over 1,5 è quotato invece a 1.15 su su Goldbet, Lottomatica e a 1.14 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
La partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Torino-Cosenza è in programma domenica alle 21:15 e si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1. Sarà possibile vedere Torino-Cosenza anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
Il Torino è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Saul Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Tameze, Lazaro; Adams, Zapata.
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Kourfalidis, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli.
Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2024 08:22
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…