Sinner-Kalinskaya, qualcosa è cambiato e gli utenti dei social se ne sono accorti subito: un gesto inequivocabile.
Le prime indiscrezioni, la confessione nel bel mezzo del Roland Garros, gli avvistamenti in pubblico. E ancora, il tifo in tribuna, poi le vacanze insieme in Sardegna. Quella formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è senza ombra di dubbio la coppia dell’estate, una delle più chiacchierate, una delle più amate.
Inizialmente erano tutti convinti che all’altoatesino avrebbe solo che giovato, il fatto di avere accanto a sé una tennista con i suoi stessi ritmi ed impegni. In Russia ad un certo punto avevano scritto, addirittura, che erano ormai diventati l’uno il talismano dell’altra. Che Anna vinceva, quando in tribuna c’era Jannik, e viceversa. Poi, in un attimo, qualcosa è cambiato. Qualcosa si è spezzato.
Nel momento in cui l’azzurro ha ufficializzato il suo forfait alle Olimpiadi di Parigi, sono iniziate le polemiche. Sapevamo che sarebbe accaduto, ce lo aspettavamo, tanto è vero che la situazione è precipitata alla prima occasione utile. È stato allora che i detrattori hanno iniziato a pensare che la fuga d’amore in Costa Smeralda lo avesse distratto e che la colpa della rinuncia non fosse tanto la tonsillite, quanto piuttosto quell’amore appena nato. Accuse che non stanno né in cielo e né in terra, ovviamente, ma che sono frequenti, quasi scontate, quando si parla di campioni del calibro di Sinner.
Sinner-Kalinskaya, allarme rosso: questo cambia tutto
Sta di fatto che quello che è accaduto all’indomani delle mancate Olimpiadi potrebbe aver rotto gli equilibri e compromesso, in qualche modo, l’armonia che pure regnava fra i due giovani innamorati.
Alcuni utenti dei social si sono accorti che la Kalinskaya, all’improvviso, ha smesso di seguire Sinner su Instagram. Un segnale che potrebbe essere inequivocabile di questi tempi, o comunque indicativo del fatto che qualcosa non quadra. Non ci è voluto molto, quindi, perché scattasse l’allarme. Qualcuno ha ipotizzato che avessero rotto, magari proprio a causa delle polemiche che hanno scandito le scorse settimane, ma la verità è che gli indizi di cui disponiamo sono pochi, per poter costruire una qualsiasi teoria, se si toglie il fatto che alcuni hanno notato che lei non indossava da un po’ la collana di cui le ha fatto dono.
Certo è che effettivamente è insolito che una ragazza possa aver deciso di smettere di seguire il suo fidanzato sui social così, senza un valido motivo. Per fortuna, però, l’allarme è rientrato nel giro di poche ore: adesso il nome di Jannik compare nuovamente nella sezione “Seguiti” del profilo della Kalinskaya, per cui, se di crisi si è trattato, è stata solo passeggera. Tutto risolto? Speriamo di sì.