I pronostici di sabato 10 agosto, c’è Manchester City-Manchester United, la Coppa Italia e inizia l’Eredivisie.
La nuova stagione di calcio in Inghilterra riprende da dove era terminata con il derby tra Manchester City e Manchester United. L’ultimo capitolo della passata stagione è stato infatti rappresentato dalla finale di FA Cup vinta a sorpresa dal Manchester United, che ha così impedito ai rivali del City di fare il “double” dopo la vittoria del campionato.
Nella scorsa finale di FA Cup Ten Hag ha trovato le giuste contromisure tattiche tendendo una trappola a Guardiola, giocando una partita difensiva molto compatta e puntando sulle ripartenze. Il canovaccio sarà simile, ma non è detto che il risultato lo sarà a sua volta: contenere il City è sempre un mestiere molto difficile.
E lo sarà ancora di più viste le numerose assenze in difesa: il nuovo acquisto Yoro si è infortunato, sono out anche Harry Maguire e Victor Lindelof. Assenze davvero pesanti visto che dall’altra parte c’è un certo Haaland.
Tra le partite dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia in programma oggi spicca quella del Napoli, impegnato contro il Modena. Per Antonio Conte, vista l’assenza di impegni europei, un impegno da non sottovalutare. Al via il campionato turco con in campo il Fenerbahce di José Mourinho, scende in campo per la prima giornata anche l’Eredivisie dove Feyenoord e Psv dovrebbero sommergere di gol Willem II e Waalwijk.
Al via anche la Championship inglese, dove il Leeds sfortunato nella passata stagione a non centrare la promozione ci riprova a partire dalla sfida al Portsmouth.
• Manchester City vincente e almeno due gol complessivi in Manchester City-Manchester United, Community Shield, ore 16:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• AZ vincente e almeno un gol per squadra in Almere City-AZ Alkmaar, Eredivisie, ore 20:00
Questo contenuto è stato modificato 10 Agosto 2024 09:11
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…