Empoli-Catanzaro è una partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si gioca sabato alle 20:45: notizie, diretta tv in chiaro, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.
Evitata la retrocessione nei minuti di recupero del passato campionato di Serie A, l’Empoli spera di vivere una stagione più tranquilla e per provarci si è affidato alla guida tecnica di Roberto D’Aversa. D’Aversa aveva iniziato lo scorso campionato alla grande con il Lecce, ma poi il club giallorosso dopo una lunga serie di risultati negativi nonostante la salvezza fosse ancora a portata di mano ha deciso di cambiare.
Ha cambiato allenatore anche il Catanzaro, che ha salutato Vivarini passato al Frosinone dopo le ottime stagioni in giallorosso, con la promozione in Serie B e i playoff conquistati al primo anno di cadetteria con un’organizzazione di gioco brillante e offensiva. Al suo posto è stato scelto Caserta, reduce dall’esonero col Cosenza quando era ancora fuori dalla zona retrocessione.
L’Empoli ha salutato il difensore centrale Luperto, passato al Cagliari, e ha messo a segno tra gli altri due ottimi colpi in attacco, ingaggiando in prestito Colombo dal Milan e Sebastiano Esposito dall’Inter, reduce da una stagione positiva in Serie B con la Sampdoria.
A Catanzaro c’è un po’ di scetticismo per la scelta del nuovo allenatore e per gli addii di Vandeputte, Fulignati, Sounas e Verna. I tifosi chiedono qualcosa in più in entrata dopo gli arrivi – tra gli altri – di Pigliacelli, Koutsoupias e del promettente Riccardo Pagano della Roma.
La partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Empoli e Catanzaro è in programma sabato alle 20:45 e si giocherà allo stadio Castellani di Empoli. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Canale 20. Sarà possibile vedere Empoli-Catanzaro anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.
L’Empoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Haas, Henderson, Pezzella; Zurkowski, Esposito; Caputo.
CATANZARO (3-4-2-1): Dini; Brighenti, Antonini, Krajnc; Situm, Petriccione, Pontisso, Turicchia; Compagnon, Iemmello; Pittarello.
Questo contenuto è stato modificato 8 Agosto 2024 12:21
I pronostici di martedì 15 aprile: al via il ritorno dei quarti di finale di…
Athletic Bilbao-Rangers è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Matteo Berrettini, quello che è accaduto nelle scorse ore ha lasciato tutti di stucco: svolta…
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…