Jagiellonia-Bodo/Glimt è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League e si gioca mercoledì alle 20:45: formazioni, pronostico, tv e streaming.
Lo scorso anno, per la prima volta in 104 anni di storia, lo Jagiellonia Bialystok ha vinto l’Ekstraklasa, massimo campionato polacco. Un traguardo storico – e forse inimmaginabile ad inizio stagione – per un club che non era mai arrivato così in alto. In virtù della conquista del titolo, i giallorossi avranno anche la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Finora, per gli uomini di Adrian Siemieniec, è filato tutto liscio: nel secondo turno preliminare i lituani del Panevezys sono stati spazzati via, 4-0 all’andata e 3-1 al ritorno.
Lo Jagiellonia ha iniziato alla grande anche in campionato e dopo tre giornate è l’unica ancora a punteggio pieno, segno che il trionfo della passata stagione non è arrivato per caso. Uno stato di forma che il Bodo/Glimt, ormai una costante sui palcoscenici europei, non potrà permettersi di sottovalutare. I norvegesi sono nel pieno del loro campionato, l’Eliteserien, e come i polacchi hanno già superato un turno preliminare, liquidando senza problemi la pratica RFS Riga. Nonostante abbia perso qualche pezzo pregiato nelle ultime sessioni di calciomercato, la squadra di Kjetil Knutsen – lo stesso allenatore che sedeva in panchina nelle famose quattro partite contro la Roma nella stagione 2021-22 in Conference League – gioca a memoria e si appresta a dominare l’ennesimo campionato (al momento è prima, a +7 sul Brann). Il Bodo, a tal proposito, è reduce da un rocambolesco successo ai danni dell’Haugesund, abbattuto 4-2 nel weekend.
La sfida tra Jagiellonia e Bodo/Glimt, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa in diretta tv. In Italia nessuna piattaforma, satellitare o streaming, garantirà la messa in onda del match di Champions League che vedrà protagonisti gli uomini di Siemieniec e quelli di Knutsen.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La doppia chance “X2” è quotata a 1.30 su Goldbet e Lottomatica e Snai. Il segno “Over 2.5” è quotato invece a 1.80 su su Goldbet e Lottomatica e a 1.75 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Lo Jagiellonia Bialystok ha iniziato la stagione come aveva chiuso la scorsa ma secondo noi, alla lunga, la maggiore esperienza del Bodo/Glimt finirà per essere determinante. I norvegesi dovrebbero quantomeno evitare la sconfitta in un match da almeno tre gol complessivi.
JAGIELLONIA (4-4-2): Abramowicz; Sacek, Dieguez, Skrzypczak, Moutinho; Marczuk, Romanczuk, Nene, Hansen; Imaz, Pululu.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Moe, Gundersen, Bjorkan; Saltnes, Berg, Evjen; Hauge, Kapskarmo, Mikkelsen.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 6 Agosto 2024 08:22
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…