I pronostici di mercoledì 7 agosto, ci sono le partite del terzo turno preliminare di Champions League e la Conference League.
L’andata del terzo turno preliminare di Champions League si chiude con le tre partite in programma stasera. Una di queste mette di fronte lo Slavia Praga e l’Union Saint-Gilloise, doppia sfida che promette grande equilibrio.
I cechi hanno mantenuto l’ossatura dello scorso anno, che gli ha permesso di arrivare agli ottavi di finale in Europa League (furono eliminati dal Milan). In panchina c’è sempre Jindrich Trpisovsky, mentre a completare l’attacco è arrivato il fromboliere Chory, prelevato dal Viktoria Plzen.
Leggermente favorito anche il Bodo/Glimt primo in classifica in Norvegia – sono 9 i punti di vantaggio sulla seconda – che sarà di scena in casa dei polacchi dello Jagiellonia, unici a punteggio pieno da quando è ricominciata l’Ekstraklasa (3 vittorie su 3): i gol non dovrebbero mancare.
Nel segno dell’equilibrio anche la doppia sfida tra Slovan Bratislava e APOEL Nicosia: gli slovacchi però, oltre a poter sfruttare il fattore campo, rispetto ai ciprioti hanno più minuti nelle gambe, avendo debuttato ufficialmente quasi un mese fa.
• Slavia Praga vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Slavia Praga-Union Gilloise, Champions League, ore 19:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Copenaghen vincente e almeno un gol per squadra in Copenaghen-Ostrava, Champions League, ore 19:15
Questo contenuto è stato modificato 8 Agosto 2024 08:45
Real Madrid-Arsenal è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Eintracht Francoforte-Tottenham è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
I pronostici di martedì 15 aprile: al via il ritorno dei quarti di finale di…
Athletic Bilbao-Rangers è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Matteo Berrettini, quello che è accaduto nelle scorse ore ha lasciato tutti di stucco: svolta…
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…