Conference League, arrivato solo terzo nell’ultimo campionato il Copenaghen deve accontentarsi della terza competizione continentale: pronostici.
Il Copenaghen lo scorso anno contribuì alla clamorosa eliminazione del Manchester United dalla Champions League, raggiungendo gli ottavi proprio a scapito dei Red Devils. In questa stagione invece il club della capitale danese dovrà accontentarsi della Conference League, essendo arrivato solamente terzo nella passata edizione della Superligaen danese.
Gli uomini guidati da Jacob Neestrup hanno già affrontato un turno preliminare ma si è trattato di poco più di una sgambata: di fronte, infatti, avevano i gibilterrini del Bruno’s Magpies, travolti 3-0 all’andata e 5-1 al ritorno. Sarà certamente più impegnativo il doppio confronto con i cechi del Banik Ostrava, che nel turno precedente non hanno avuto problemi a regolare l’Urartu. Tuttavia, nonostante le assenze di Boilesen, Cornelius e Bardghji, il Copenaghen ha buone possibilità di portare a casa un successo sfruttando il fattore campo, in modo tale da non complicarsi la vita in vista del ritorno. Nella giornata di mercoledì anticipa pure il Paksi: la formazione ungherese aveva iniziato la sua avventura continentale in Europa League ma a sorpresa è stata eliminata dal Corvinul Hunedoara, squadra che milita nella seconda serie rumena. Retrocessi in Conference, i magiari si sono rifatti sovvertendo i pronostici contro i ciprioti dell’AEK Larnaca, ai quali hanno rifilato un 5-0 complessivo. Due risultati che fanno ben sperare il tecnico Bognar in vista della doppia sfida con i montenegrini del Mornar, alla portata dei suoi uomini. Possibile goleada da parte degli svedesi dell’Hacken, superfavoriti contro il Paide Linnameeskond, ma dovrebbero vincere anche gli svizzeri del San Gallo, impegnati contro i polacchi dello Slask Wroclaw.
Copenaghen (in Copenaghen-Banik Ostrava, ore 19:00)
Paksi (in Paksi-Mornar, ore 19:00)
San Gallo (in San Gallo-Slask Wroclaw, ore 20:30)
Hacken-Paide Linnameeskond, ore 19:00
San Gallo-Slask Wroclaw, ore 20:30
Copenaghen-Banik Ostrava, ore 19:00
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria del Copenaghen è quotata a 1.57 su Goldbet e Lottomatica e a 1.55 su Snai. Il segno “Over 2.5” in San Gallo-Slask Wroclaw è quotato invece a 1.63 su Goldbet, Lottomatica e Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 8 Agosto 2024 08:44
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…