Juventus-Juventus Next Gen è un’amichevole e si gioca martedì alle 18:30: notizie, statistiche, probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Consueta amichevole in famiglia per la Juventus di Thiago Motta, che all’Allianz Stadium – non a Villar Perosa come avveniva in passato – affronterà la Next Gen di Paolo Montero. Una sconfitta e un pareggio (3-0 con il Norimberga e 2-2 con il Brest) finora per i bianconeri: più che per il gioco espresso la “nuova” Signora ha fatto notizia per le esclusioni eccellenti, che si traducono in chiari indizi di mercato.
Quella più sorprendente – ma in realtà non più di tanto – è stata la mancata convocazione di Federico Chiesa, ufficialmente in vendita dopo le trattative naufragate per il rinnovo del contratto. Motta, oltre a lui, in vista del test con il Brest ha lasciato alla Continassa diversi giocatori (Milik, De Sciglio, Rugani, McKennie, Kostic e altri ancora) che con ogni probabilità non faranno più parte del suo progetto. In campo invece la Juventus ha convinto solo in parte: si è visto qualche progresso rispetto alla disfatta tedesca – il neoarrivato Douglas Luiz è stato uno dei migliori in campo – ma la fase difensiva si è dimostrata nuovamente inefficace (5 i gol complessivi subiti fino a questo momento nel precampionato).
La verità è che davanti a Motta attualmente c’è un cantiere ancora aperto e da qui a fine agosto i movimenti di mercato contribuiranno a stravolgere la rosa a disposizione dell’ex tecnico del Bologna. Al contrario, sembra avere già le idee chiare la Next Gen, che quest’anno parteciperà al campionato di Serie C girone C: i ragazzi di Montero hanno appena travolto con il risultato di 5-2 una squadra di categoria superiore come il Catanzaro, giocando anche un ottimo calcio.
L’amichevole tra Juventus e Juventus Next Gen, in programma martedì alle 18:30 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere Juventus-Juventus Next Gen anche su DAZN.
La Juventus stavolta non dovrebbe mancare l’appuntamento con la vittoria ma la sua porta potrebbe di nuovo non rimanere inviolata.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Adzic; Vlahovic.
JUVENTUS NEXT GEN: S. Scaglia, Savio, Cudrig, Peeters, Peretti, F. Scaglia, Mulazzi, Owusu, Mancini, Ledonne, Amaradio.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…