I pronostici di lunedì 5 agosto, nel torneo maschile di calcio a Parigi 2024 le outsider Marocco ed Egitto sfidano rispettivamente Spagna e Francia.
Il torneo di calcio delle Olimpiadi di Parigi è agli sgoccioli. In semifinale, oltre alla Francia padrona di casa, c’è la Spagna ma anche due outsider come Marocco ed Egitto. I Leoni dell’Atlante, capitanati dal fuori quota Hakimi, dovrebbero dare filo da torcere alla Rojita in una gara da almeno una rete per parte e tre complessivi.
Più agevole, invece, il compito della Francia di Henry, che finora ha vinto tutte le partite senza subire gol. Non dovrebbe riservare sorprese neppure la semifinale con gli egiziani, i quali hanno già tagliato un traguardo storico battendo il Paraguay ai rigori nei quarti di finale, dopo aver evitato la sconfitta per un soffio. Si gioca anche in Superligaen, il massimo campionato danese: nel posticipo della terza giornata il Nordsjaelland cercherà di rimanere imbattuto dopo il successo nel match d’esordio con l’Aalborg ed il pari con il Midtjylland. I giallorossi di Olsen hanno tutte le carte in regola per fare il colpaccio anche in casa del Vejle.
In Slovenia l’Olimpia Lubiana riuscirà molto probabilmente a portare a casa i tre punti contro il Nafta, mentre in Finlandia l’OLS, club che milita nel torneo cadetto, è nettamente favorito sul KuPS Akatemia.
Una partita che verosimilmente riserverà almeno tre gol complessivi è l’amichevole internazionale tra Fulham e Siviglia, due squadre che quest’anno non prenderanno parte alle coppe europee e che vogliono riscattare una stagione opaca. Almeno un gol per parte, infine, in Cracovia-Widzew Lodz (Ekstraklasa) e Rapid Bucarest-Sepski (Superliga Romania).
• Olimpia Lubiana vincente e almeno due gol complessivi in Olimpia Lubiana-Nafta Lendava, Prva Liga, ore 20:15
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Aberdeen vincente e meno di tre gol complessivi in St. Johnstone-Aberdeen, Premiership, ore 21:00
Questo contenuto è stato modificato 4 Agosto 2024 18:19
Matteo Berrettini dovrà mandare giù l'ennesimo boccone amaro: con questo gesto gli ha letteralmente spezzato…
11 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 58. Ecco tutti…
Darren Cahill lascia, Jannik Sinner in cerca di un nuovo supercoach: ecco i nomi più…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Salernitana è con le spalle al muro e spera che l'ennesimo cambio…
Arsenal-Brentford è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…