Champions League, tre sfide completano il programma dell’andata del terzo turno preliminare: Bodo, attenzione allo scatenato Jagiellonia.
Spalmato su due giorni, il programma dell’andata del terzo turno preliminare di Champions League si chiude con tre partite. Una di queste vede scontrarsi lo Slavia Praga e l’Union Saint-Gilloise, doppia sfida che promette grande equilibrio. I cechi hanno mantenuto la stessa impostazione dello scorso anno, che gli ha permesso di arrivare agli ottavi di finale in Europa League (furono eliminati dal Milan). In panchina c’è sempre Jindrich Trpisovsky, mentre a completare l’attacco è arrivato il fromboliere Chory, prelevato dal Viktoria Plzen.
Per lo Slavia Praga si tratta del debutto in questi preliminari: finora i biancorossi sono stati impegnati soltanto in campionato, dove hanno raccolto un pareggio e due vittorie di fila. Esordiscono in coppa anche i belgi, che dopo aver salutato l’allenatore tedesco Alexander Blessin – in Italia lo ricordiamo sulla panchina del Genoa – si sono affidati a Sebastien Pocognoli. L’Union Saint-Gilloise ha già conquistato un trofeo, aggiudicandosi la Supercoppa belga – il Club Brugge si è arreso 2-1 lo scorso 20 luglio – ed in campionato finora ha ottenuto un pareggio e una vittoria. Equilibrio, dicevamo, ma secondo noi è lo Slavia ad avere qualche chance in più e non solo perché gioca davanti al proprio pubblico.
Leggermente favorito anche il Bodo/Glimt primo in classifica in Norvegia – sono 9 i punti di vantaggio sulla seconda – che sarà di scena in casa dei polacchi dello Jagiellonia, unici a punteggio pieno da quando è ricominciata l’Ekstraklasa (3 vittorie su 3): i gol non dovrebbero mancare. Tutt’altro che scontata anche la doppia sfida tra Slovan Bratislava e APOEL Nicosia: gli slovacchi però, oltre a poter sfruttare il fattore campo, rispetto ai ciprioti hanno più minuti nelle gambe, avendo debuttato ufficialmente quasi un mese fa.
Slavia Praga o pareggio (in Slavia Praga-Union Saint-Gilloise, ore 19:00)
Bodo/Glimt o pareggio (in Jagiellonia-Bodo/Glimt, ore 20:45)
Jagiellonia-Bodo/Glimt, ore 20:45
Slavia Praga-Union Saint-Gilloise, ore 19:00
Slovan Bratislava-APOEL Nicosia, ore 20:30
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “X2” in Jagiellonia-Bodo/Glimt è quotato a 1.32 su Goldbet e Lottomatica e a 1.35 su Snai. Il segno “Gol” in Slavia Praga-Union Saint-Gilloise è quotato invece a 1.85 su Goldbet e Lottomatica e a 1.80 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 4 Agosto 2024 12:40
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…