Ultim’ora Inter: accordo UFFICIALE: l’annuncio è già arrivato e c’è stata anche la nota ufficiale del club nerazzurro. Ecco di cosa parliamo
I campioni d’Italia dell’Inter – che come sappiamo da quasi tre mesi a questa parte sono passati ad Oaktree – hanno raggiunto un nuovo accordo ufficiale così come nota pubblicata sul sito nerazzurro. Non parliamo di un calciatore, anche perché quella sarebbe una cosa davvero di dominio pubblico, ma di un nuovo accordo commerciale con un nuovo sponsor.
“FC Internazionale Milano e Dreame Technology, annunciano di aver siglato una partnership che vedrà l’azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi diventare Official Partner del Club nerazzurro a partire dalla stagione 2024/25. Questa collaborazione unisce la passione di Dreame per l’eccellenza tecnologica con la squadra nerazzurra, creando una sinergia unica e riflette la dedizione condivisa per l’innovazione e la ricerca della migliore performance”. Insomma, una partnership ufficiale per i nerazzurri.
Ultim’ora Inter, ecco l’accordo
“Dreame – si legge ancora sul sito della società nerazzurra – conosciuta per la sua tecnologia all’avanguardia e le soluzioni di pulizia altamente efficienti, si allinea perfettamente all’attitudine dinamica del Club nerazzurro. Questa collaborazione consente a Dreame di ampliare la propria influenza in Europa e oltre, grazie all’ampia visibilità dell’Inter a livello internazionale per aumentare la propria brand awarness”.
“Questa partnership con l’Inter è davvero entusiasmante per Dreame, poiché condividiamo con orgoglio lo spirito nerazzurro. Proprio come ammiriamo l’abilità senza pari della squadra, siamo determinati a portare lo stesso livello di eccellenza nella nostra tecnologia e siamo pronti a stabilire nuovi standard per superare i confini insieme”. Non si hanno ulteriori dettagli, in tutto questo, di quelli che potrebbero essere i vantaggi economici del club di Beppe Marotta con questo accordo. Però è sempre un accordo commerciale importante con la squadra che il prossimo anno, e cioè tra 15 giorni esatti, giocherà con il tricolore sul petto per tutto il campionato, che ha rinforzato la squadra con degli innesti di valore – anche se a parametro zero – e che sicuramente vuole ripetersi.