Gratta e vinci, la sua storia ha fatto il giro del mondo per un motivo ben preciso: incredibile, è successo per davvero.
Non lo aveva premeditato. Non aveva programmato di recarsi lì di proposito per fare quello che poi, effettivamente, ha fatto. Tutto è accaduto rigorosamente per caso, nel più bello dei modi. Il che ha fatto sì che la sorpresa fosse ancor più grande e contribuito a rendere questo momento assolutamente indimenticabile.
Siamo nel Michigan, più precisamente nella contea di Sanilac. Qui vive l’uomo la cui storia, nei giorni scorsi, per il motivo che comprenderete a breve, ha fatto il giro del Paese e non solo. Il protagonista è un 32enne del posto che non ha mai giocato abitualmente alla lotteria o ai giochi a estrazione. Quel giorno, però, l’istinto gli ha dato il consiglio giusto.
Gli ha suggerito, cioè, di fare qualcosa che per lui era inusuale, ma che si è rivelato provvidenziale. Era in giro a fare delle commissioni quando, per un motivo che lui per primo non riesce a spiegarsi, si è fermato presso il negozio Scott’s Quick Stop, a Marlette, sulla North Van Dyke Road. Lì ha poi fatto, appunto, una cosa che gli ha cambiato la vita per sempre.
“Quando mi sono fermato al negozio – ha raccontato più tardi ai funzionari della Lotteria – ho comprato 5 Gratta e vinci per capriccio“. Per capriccio, sì, avete capito bene. Mai pensando, naturalmente, che un capriccio potesse fruttargli la somma che ora è già al sicuro sul suo conto in banca.
“Ho iniziato a grattarli quando sono salito in macchina – ha spiegato ancora, al momento di riferire cosa fosse accaduto di preciso quel giorno – e quando ho visto il simbolo della stella con “1 milione” sotto sul mio biglietto Diamond Wild Time, non ci ho creduto”. Lo shock è stato talmente grande che, lì per lì, ha pensato che si trattasse di un malinteso.
“È stato solo quando la mia ragazza l’ha scansionato sull’app della lotteria e sullo schermo è apparso 1 milione di dollari che mi sono reso conto che avevo vinto davvero! È una sensazione incredibile”, ha spiegato infine, rivelando di non avere intenzione di fare alcunché di folle, con i soldi che la dea bendata gli ha elargito. Per il momento li metterà da parte e solo in futuro deciderà come investire il regalo più bello che il destino potesse fargli.
Questo contenuto è stato modificato 31 Luglio 2024 11:23
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…