Gratta+e+Vinci%2C+ecco+il+sito+dove+giocare+gratis%3A+%C3%A8+fondamentale+saperlo
ilveggenteit
/2024/07/29/gratta-e-vinci-ecco-il-sito-dove-giocare-gratis-e-fondamentale-saperlo/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e Vinci, ecco il sito dove giocare gratis: è fondamentale saperlo

Gratta e Vinci, ecco il sito dove giocare gratis: è fondamentale saperlo perché ti permette anche di comparare le probabilità di vincita.

Giocare gratis ai Gratta e Vinci è il sogno di tanti appassionati, a patto poi naturalmente di riscuotere le vincite, se arrivano. Perché quando si grattano i tagliandi reali, è sempre molto difficile trovare dei premi. La matematica non è un’opinione, ed evidentemente sono molti di più i biglietti non vincenti che quelli che nascondono soldi veri.

Gratta e Vinci (Ansa foto) – IlVeggente.it

Un modo per provare l’ebbrezza di vincere al Gratta e Vinci senza spendere c’è. Il problema è che le eventuali vincite sono soltanto virtuali e non c’è modo di incassarle. Il modo per provare tutti i Gratta e Vinci attualmente disponibili sul mercato legale è quello di collegarsi al sito internet www.grattaevinci.com.

Un sito comunque da conoscere e da provare, perché presenta in modo dettagliato le probabilità di vincita di tutti i singoli tagliandi, inclusi i costi e le spiegazioni dei giochi, come si vince e come si ritirano – nella realtà – gli eventuali premi. Tutte informazioni che è bene conoscere, prima di provare davvero – ogni tanto e se si ha la possibilità di buttare qualche euro per provarci – qualche tagliando.

Il sito dei Gratta e Vinci: si gratta gratis ma i premi sono virtuali

Ci sono proprio tutti i tagliandi disponibili sul mercato, e così si possono provare anche quelli meno grattati. Già perché i più venduti sono sempre i grandi classici, i biglietti più conosciuti e probabilmente i più facili a cui giocare, accessibili anche ai giocatori meno esperti e dunque alla massa.

Si può anche provare – solo per finta – l’ebbrezza di vincere 6 milioni di euro con i due tagliandi più costosi, quelli da 25 euro, che evidentemente non sono per tutte le tasche. Si tratta di Vinci in Grande e Super Gold, che hanno anche la particolarità di avere un premio minimo più alto del costo del tagliando, 40 euro. Peccato che però le probabilità di vincita sono di 1 ogni 4,03 per quanto riguarda i biglietti reali.

Gratta e Vinci (Instagram) – IlVeggente.it

Quando si gioca per finta sul sito Gratta e Vinci sarà invece molto più probabile ottenere dei premi visto che in palio non c’è nulla, per fare credere le possibilità di vincita siano più alte di quelle reali. Abbiamo ad esempio provato Super Gold, e dopo la prima simulazione non vincente al secondo tentativo abbiamo vinto 50mila euro. Mica male, peccato non sia vero.

Ricapitolando, è fondamentale sapere che si possono provare tutti i giochi gratis sul sito grattaevinci.com ma fate attenzione perché le simulazioni sono ben altra cosa rispetto alle vincite reali, le cui probabilità di vincita sono riportate sul sito. Quelle sì, sono tristemente reali.

Questo contenuto è stato modificato 23 Luglio 2024 17:50

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Sinner, quante bugie: la smentita viaggia sui social

Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…

6 ore fa

Terra rossa e minigonna: lo scatto stordisce il popolo del tennis

Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…

7 ore fa

Sinner verso la scelta: un outsider per il dopo Cahill

Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…

8 ore fa

Atp Montecarlo, chi è la fidanzata di Zverev che ha posato per Playboy

Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…

9 ore fa

Pronostico Bayern Monaco-Inter: occasione incredibile per i nerazzurri

Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…

10 ore fa

Sos Sinner: pericolo in agguato, riecco Nadal

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…

13 ore fa