I pronostici di giovedì 25 luglio, ci sono numerose partite dei turni preliminari di Europa League e Conference League.
Giovedì ricco di partite con in campo Europa League e Conference League. Tra le squadre impegnate nel secondo turno preliminare di Europa League c’è anche l’Ajax, reduce da una delle peggiori stagioni di sempre. I Lancieri hanno cambiato ben tre allenatori ma dopo un girone di andata pessimo, grazie ad una veemente rimonta sono riusciti a conquistare un pass per l’Europa.
Prima di arrivare alla fase a girone unico, tuttavia, il club di Amsterdam – da quest’anno guidato dall’allenatore italiano Francesco Farioli, capace di riportare in Europa il Nizza nell’ultima stagione – dovrà superare i preliminari. Il primo ostacolo sono i serbi del Vojvodina.
Non dovrebbe correre particolari rischi il Braga: i portoghesi, che nella passata stagione hanno disputato la fase a gironi della Champions League, sono nettamente favoriti sugli israeliani del Maccabi Petach Tikva.
Gol in vista in Sheriff Tiraspol-Elfsborg e Kilmarnock-Club Brugge, ma è un match da almeno una rete per parte anche quello che opporrà il Corvinul Hunedoara, club che milita nella cadetteria rumena, e i croati del Rijeka.
In Conference League occhi puntati sull’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso: dopo aver assoldato l’ex tecnico di Milan e Napoli, il club croato sta facendo una campagna acquisti degna di nota (uno degli ultimi arrivi è l’ex Barcellona Rakitic e si continua a trattare Edin Dzeko). L’Hajduk sarà impegnato con l’HB Torshavn, squadra delle Isole Faroe, che in Croazia farà verosimilmente molta fatica a limitare i danni.
• Ajax vincente e almeno tre gol complessivi in Ajax-Vojvodina Novi Sad, Europa League, ore 20:30
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• 2-0 RISULTATO ESATTO NEL PRIMO TEMPO in Ajax-Vojvodina, Europa League, ore 20:30
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2024 10:01
Betis-Villarreal è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due squadre…
Matteo Berrettini dovrà mandare giù l'ennesimo boccone amaro: con questo gesto gli ha letteralmente spezzato…
11 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 58. Ecco tutti…
Darren Cahill lascia, Jannik Sinner in cerca di un nuovo supercoach: ecco i nomi più…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Salernitana è con le spalle al muro e spera che l'ennesimo cambio…