Europa League, anche l’Ajax di Farioli è costretto a passare dai preliminari per arrivare alla fase a girone unico: pronostici.
Tra le squadre impegnate nel secondo turno preliminare di Europa League troviamo anche un club blasonato come l’Ajax, reduce da una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. I Lancieri hanno cambiato ben tre allenatori e, dopo aver frequentato anche i bassifondi della classifica di Eredivisie, grazie ad una veemente rimonta nella seconda parte del campionato sono riusciti in qualche modo a limitare i danni, chiudendo al quinto posto e conquistando un pass per la seconda manifestazione continentale per ordine d’importanza.
Prima di arrivare alla fase a girone unico, tuttavia, il club di Amsterdam – da quest’anno guidato dall’allenatore italiano Francesco Farioli, capace di riportare in Europa il Nizza nell’ultima stagione – dovrà superare i preliminari. Il primo ostacolo sono i serbi del Vojvodina, che hanno appena debuttato in campionato con un successo ai danni del Tekstilac. Ipotizziamo una vittoria – probabilmente anche rotonda visto il gioco molto offensivo del tecnico toscano – da parte dei Lancieri, che dovrebbero segnare dai due ai quattro gol, ipotecando il passaggio del turno. Non commetteranno passi falsi neppure Trabzonspor e Panathinaikos, che molto probabilmente riusciranno ad avere la meglio sugli slovacchi del Ruzomberok e sui bulgari del Botev Plovdiv. Vittoria alla portata anche per i norvegesi del Molde, che nelle ultime due settimane hanno dovuto fare i conti con una flessione in Eliteserien: partono favoriti contro i danesi del Silkeborg in un match da almeno tre gol complessivi.
Il Rapid Vienna, dopo aver fermato il Milan in amichevole, dovrebbe evitare quantomeno la sconfitta contro il Wisla Cracovia: una sfida che potrebbe però rivelarsi più equilibrata del previsto.
Gol in vista anche in Sheriff Tiraspol-Elfsborg e Kilmarnock-Cercle Brugge, ma è un match da almeno una rete per parte anche quello che opporrà il Corvinul Hunedoara, club che milita nella cadetteria rumena, e i croati del Rijeka. Non correrà rischi, infine, il Braga: i portoghesi, che nella passata stagione hanno disputato la fase a gironi della Champions League, sono nettamente favoriti sugli israeliani del Maccabi Petach Tikva.
Trabzonspor (in Ruzomberok-Trabzonspor, ore 18:30)
Panathinaikos (in Panathinaikos-Botev Plovdiv, ore 20:00)
Wisla Cracovia-Rapid Vienna, ore 18:00
Molde-Silkeborg, ore 19:00
Ajax-Vojvodina, ore 20:30
Braga-Maccabi Petach Tikva, ore 21:30
Sheriff Tiraspol-Elfsborg, ore 19:00
Corvinul Hunedoara-Rijeka, ore 20:00
Kilmarnock-Cercle Brugge, ore 20:30
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “Over 2.5” in Molde-Silkeborg è quotato a 1.60 su Goldbet e Lottomatica e a 1.63 su Snai. Il segno “Gol” in Corvinul Hunedoara-Rijeka è quotato invece a 1.80 su Goldbet e Lottomatica e a 1.73 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2024 10:10
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…