Conference League, l’andata del secondo turno di qualificazione è spalmata su tre giorni: pronti a debuttare anche i greci dell’AEK Atene.
Procedono spediti anche i turni di qualificazione alla prossima Conference League, spalmati su tre giorni. Nel secondo ritornano i due percorsi: da una parte le piazzate (86 squadre), dall’altra i campioni nazionali (12 squadre). Di questi due grupponi fanno ovviamente parte anche quelle squadre che sono appena “retrocesse” dalla Champions League dopo aver avuto la peggio nel primo turno di qualificazione.
I nordmacedoni dello Striga Trim & Lum, ad esempio, che si sono ben comportati nella movimentata doppia sfida con gli slovacchi dello Slovan Bratislava: ribaltare il pronostico era oggettivamente complicato ma i balcanici nel match d’andata hanno costretto gli uomini di Vladimir Weiss ad una difficile rimonta (decisivi i due gol nel finale dell’ex centrocampista di Parma e Milan Kucka). Lo Struga è andato a segno anche nel ritorno (1-2), dimostrando di avere a disposizione non poche soluzioni offensive. Nel debutto in Conference League se la vedrà con gli armeni del Pyunik, pure loro eliminati dalla Champions League: i caucasici, al contrario, hanno fortemente deluso in fase di possesso palla, restando a secco nelle due partite con la Dinamo Minsk (0-0 e 0-1). Si profila una doppia sfida equilibrata contro lo Struga e non è da escludere che l’andata possa terminare in pareggio.
Promette grande equilibrio anche il match tra i lettoni del Riga e i polacchi dello Slask Wroclaw: per gli ospiti non sarà facile fare bottino pieno il Lettonia contro una squadra il cui campionato è in pieno corso di svolgimento e che soprattutto non perde da aprile. I georgiani della Dinamo Batumi, invece, dovrebbero dimenticare in fretta l’eliminazione dalla Champions League con il Ludogorets centrando un successo rotondo contro i montenegrini del Decic. L’AEK Atene molto probabilmente vincerà di goleada sugli andorrani dell’Inter d’Escaldes mentre i lettoni dell’Auda dovrebbero uscire indenni dalla trasferta in Irlanda del Nord.
Dinamo Batumi (in Dinamo Batumi-Decic, ore 19:00)
AEK Atene-Inter Club d’Escaldes, ore 20:00
Struga T&L-Pyunik, ore 17:00
Riga-Slask Wroclaw, ore 18:00
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Il segno “X2” in Cliftoville-Auda è quotato a 1.27 su Goldbet, Lottomatica e Snai. Il segno “Gol” in Struga T&L-Pyunik è quotato invece a 1.75 su Goldbet e Lottomatica e a 1.77 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 23 Luglio 2024 10:51
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…