Calciomercato Inter, i nerazzurri sembrano scatenati sul mercato. Dalla Spagna la notizia porta a quattro colpi per vincere la Champions
Tre colpi l’Inter del nuovo presidente Beppe Marotta li ha già fatti sul mercato: a zero sono arrivati Taremi e Zielinski mentre con Martinez del Genoa è stato preso per un anno il secondo portiere che poi, quando Sommer andrà via, potrebbe diventare il titolare. Ma questo non basta per i campioni d’Italia, che vogliono alzare il livello anche in Europa.
Altri innesti ce ne saranno sicuramente, e secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna e precisamente da Todofichajes.net, i milanesi hanno in mente di piazzare, almeno, altri quattro colpi per dare la possibilità a Simone Inzaghi di fare delle scelte quando gli impegni saranno decisamente tanti. Senza dimenticare che alla fine della prossima stagione verrà giocato il Mondiale per Club nella sua nuova formula – che garantisce un bel po’ di milioni di euro – e che apre per forza e fare delle valutazioni. Di gente ne serve parecchia. Ed ecco che i quattro colpi potrebbero essere fatti nello spazio di poco tempo.
Soprattutto dietro Inzaghi ha bisogno di innesti. Non solo per le condizioni di Acerbi, che ha saltato la prima parte di preparazione, ma anche per l’infortunio a Buchanan in nazionale che lo costringerà a stare fermo per molto tempo. Quindi occhio a quelli che potrebbero essere i rinforzi. In Spagna si parla come detto di 4 innesti, che potrebbero arrivare tutti, ma la cosa ci pare comunque un poco difficile. I conti rimangono quelli che tutti noi abbiamo iniziato a capire nel corso degli ultimi mesi.
Detto questo, ecco i nomi: Kiwior dall’Arsenal – che conosce già la Serie A – Robert Renan dello Zenit, Ricardo Rodriguez del Torino e infine Mario Hermoso che al momento è senza squadra e che potrebbe quindi arrivare a parametro zero anche se sotto l’aspetto dell’ingaggio ha delle richieste importanti ed è cercato anche dal Napoli di Conte. Insomma, quattro colpi per andare a prendersi la Champions League.
Questo contenuto è stato modificato 22 Luglio 2024 14:37
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…