Blitz Milan, tifosi in festa: arriva l’ex bianconero

Blitz Milan, i tifosi rossoneri sono in festa: pronta l’offerta per portare a Milanello l’ex bianconero e così chiudere il reparto. La situazione

In questa sessione di mercato la squadra che si è mossa meglio, fino al momento, è stata la Juventus, che ha già piazzato quattro colpo importanti e così come annunciato ieri da Giuntoli in conferenza stampa è pronta a farne altri tre.

Blitz Milan, tifosi in festa
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma anche il Milan che ha preso Morata ha trovato il sostituto di Giroud e non solo, i rossoneri possono prendere anche un altro attaccante che è stato individuato in Abraham della Roma. Ma prima di chiudere, o per meglio dire, cercare di farlo con l’inglese, i rossoneri sono pronti a dare un vero e proprio assalto al difensore messo nel mirino. Si è parlato di Todbo, ad esempio, ma la pista è difficile perché ci sono delle squadre della Premier League interessate al giocatore (oltre che la Juventus) quindi le strategie di mercato potrebbero cambiare decisamente. E secondo le informazioni che sono state riportate da Ekrem Konour, Ibrahimovic è pronto al blitz in terra londinese.

Blitz Milan, assalto a Kiwior

Il nome è quello dell’ex bianconero dello Spezia Kiwior, 24 anni, polacco, che anche all’Europeo ha fatto discretamente con la maglia della propria nazionale. Secondo quanto letto, il Milan sarebbe pronto a fare un’offerta per portare a Milano il giocatore e sistemare in questo modo il reparto di Paulo Fonseca. Non sarà facile, perché la richiesta è abbastanza alta, ma Ibrahimovic potrebbe iniziare a impostare un’operazione in prestito con diritto di riscatto. In questo modo avrebbe la possibilità anche di rinviare nel caso l’investimento alla prossima stagione.

Assalto a Kiwior
Kiwior (Lapresse) – Ilveggente.it

Vedremo se effettivamente andrà in questo modo. Ma sicuramente Kiwior, che conosce il campionato italiano in primis e che poi ha maturato una discreta esperienza in Premier League, sarebbe un innesto di spessore, di quelli che possono alzare il livello qualitativo della rosa. E dare così a Fonseca un elemento sul quale puntare serenamente nel corso della stagione che inizierà ufficialmente tra meno di un mese.

Gestione cookie