Gratta e Vinci scontati al Prime Day, arriva la “concorrenza” del colosso: ecco come sorprendere i propri familiari o amici.
Nei punti vendita autorizzati ormai ce ne sono per tutti i gusti. Per chi vuole tentare la fortuna investendo una somma irrisoria e per chi invece è disposto a spendere qualcosa in più per puntare al colpo grosso: ad un premio, per intenderci, di quelli che possono cambiare completamente la vita di una persona. Ad esempio, il famigerato “Turista per sempre”, uno dei Gratta e Vinci – sì, di quelli stiamo parlando – più gettonati.
Se si riesce a scovare il tagliando giusto, oltre ad incassare immediatamente una cifra monstre (300mila euro), ci si assicura un “vitalizio” da seimila euro al mese per 20 anni. Ma i Gratta e Vinci mettono in palio anche premi milionari, come il famoso Miliardario. C’è quello classico, da 5 euro, quello Mega, da 10, ed infine quello Maxi, con il quale a fronte di un investimento di 20 euro si possono arrivare ad intascare ben 5 milioni di euro.
Purché lo si faccia con moderazione, insomma, tentare occasionalmente la fortuna con un Gratta e Vinci non è solo una fonte di svago ma anche un’opportunità per provare a riempire il proprio portafoglio e togliersi qualche sfizio. Fatto sta che ogni giorno in Italia vengono venduti milioni di biglietti nei tabacchini e nelle ricevitorie: ultimamente, però, è arrivata la “concorrenza” di un colosso dello shopping online come Amazon.
Sì, anche Amazon, da qualche tempo, dà la possibilità di creare fai da te il proprio Gratta e Vinci. Ovviamente non un Gratta e Vinci vero, di quelli validati dal logo AAMS: si tratta di soltanto una simpatica idea regalo pensata per stupire e lasciare a bocca aperta un familiare o un amico nel giorno del suo compleanno oppure in occasione di un’altra importante ricorrenza.
Approfittando del Prime Day, si può acquistare a prezzi scontati tutto l’occorrente per creare un Gratta e Vinci: adesivi personalizzati, etichette scratch e tanto altro. L’obiettivo è quello di illudere in maniera goliardica il diretto interessato, facendogli intendere che sia appena diventato milionario o che abbia intascato una grossa cifra. Lo scherzo sarà ancora più riuscito se il festeggiato in questione è un appassionato di Gratta e Vinci.
Questo contenuto è stato modificato 17 Luglio 2024 11:08
Tutti i match in programma alla Caja Magica nella giornata di sabato 26 aprile: pronostici…
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…