Gratta+e+Vinci+scontati+al+Prime+Day%3A+occasione+irripetibile
ilveggenteit
/2024/07/17/gratta-e-vinci-scontati-al-prime-day-occasione-irripetibile/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e Vinci scontati al Prime Day: occasione irripetibile

Gratta e Vinci scontati al Prime Day, arriva la “concorrenza” del colosso: ecco come sorprendere i propri familiari o amici. 

Nei punti vendita autorizzati ormai ce ne sono per tutti i gusti. Per chi vuole tentare la fortuna investendo una somma irrisoria e per chi invece è disposto a spendere qualcosa in più per puntare al colpo grosso: ad un premio, per intenderci, di quelli che possono cambiare completamente la vita di una persona. Ad esempio, il famigerato “Turista per sempre”, uno dei Gratta e Vinci – sì, di quelli stiamo parlando – più gettonati.

Gratta e Vinci scontati al Prime Day: occasione da non perdereGratta e Vinci scontati al Prime Day: occasione da non perdere
Occasione speciale per uno scherzo all’amico o al parente di turno – Il Veggente (Instagram)

Se si riesce a scovare il tagliando giusto, oltre ad incassare immediatamente una cifra monstre (300mila euro), ci si assicura un “vitalizio” da seimila euro al mese per 20 anni. Ma i Gratta e Vinci mettono in palio anche premi milionari, come il famoso Miliardario. C’è quello classico, da 5 euro, quello Mega, da 10, ed infine quello Maxi, con il quale a fronte di un investimento di 20 euro si possono arrivare ad intascare ben 5 milioni di euro.

Purché lo si faccia con moderazione, insomma, tentare occasionalmente la fortuna con un Gratta e Vinci non è solo una fonte di svago ma anche un’opportunità per provare a riempire il proprio portafoglio e togliersi qualche sfizio. Fatto sta che ogni giorno in Italia vengono venduti milioni di biglietti nei tabacchini e nelle ricevitorie: ultimamente, però, è arrivata la “concorrenza” di un colosso dello shopping online come Amazon.

Gratta e Vinci scontati al Prime Day, con Amazon si può

Sì, anche Amazon, da qualche tempo, dà la possibilità di creare fai da te il proprio Gratta e Vinci. Ovviamente non un Gratta e Vinci vero, di quelli validati dal logo AAMS: si tratta di soltanto una simpatica idea regalo pensata per stupire e lasciare a bocca aperta un familiare o un amico nel giorno del suo compleanno oppure in occasione di un’altra importante ricorrenza.

Su Amazon c’è tutto l’occorrente per “creare” un Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Approfittando del Prime Day, si può acquistare a prezzi scontati tutto l’occorrente per creare un Gratta e Vinci: adesivi personalizzati, etichette scratch e tanto altro. L’obiettivo è quello di illudere in maniera goliardica il diretto interessato, facendogli intendere che sia appena diventato milionario o che abbia intascato una grossa cifra. Lo scherzo sarà ancora più riuscito se il festeggiato in questione è un appassionato di Gratta e Vinci.

Questo contenuto è stato modificato 17 Luglio 2024 11:08

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Masters 1000 Madrid, i pronostici di sabato 26 aprile

Tutti i match in programma alla Caja Magica nella giornata di sabato 26 aprile: pronostici…

5 minuti fa

Pronostico Newcastle-Ipswich: succede sempre la stessa cosa

Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

7 ore fa

Alcaraz beato tra le donne: curve e sorrisi a Madrid

È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…

8 ore fa

Tennis, quanta arte in uno scatto: statuaria è dire poco

Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…

9 ore fa

Tennis, fortunato in campo e anche in amore: al suo fianco c’è una dea

Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…

10 ore fa

Internazionali d’Italia, ci siamo: 4 aneddoti che hanno fatto la storia del torneo

Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…

11 ore fa