In piena estate. Quindi qualora non pensava alle vacanze adesso un pensiero, anche importante, verso quella meta incredibile sognata ce lo farà. Un ennesimo Gratta e Vinci vincente, uno di quelli che capitano una sola volta nella vita, uno di quelli che la vita te la cambiano, eccome.
“Siamo felici per il fortunato giocatore ma anche per noi è una grande soddisfazione» ha commentato il titolare Claudio Sirigu a RomaToday. «Era tutto vero, e la vincita è avvenuta il 3 luglio scorso da parte di uno dei tantissimi clienti di passaggio nel nostro bar, ed è veramente impossibile capire chi sia, anche perché la nostra attività è in prevalenza un bar e come tante altre abbiamo anche i Gratta e Vinci, ma con una vendita che è marginale rispetto a caffè e cornetti”.
Non si conosce quale sia il biglietto vincente, ma il titolare ha inoltre spiegato che era in vendita a 15 euro. Quindi ha centrato la vincita massima, quella con una probabilità minima: parliamo infatti di un tagliando di questo tipo ogni diversi milioni. In tutto questo, infine, non si conosce l’identità del fortunato. “Lo aspettiamo” hanno detto da quelle parti. Ma siamo sicuri che difficilmente si farà vedere. Magari con qualche regalo, ma di persona meglio di no. Meglio rimanere assolutamente anonimo.