Emma Raducanu e Carlos Alcaraz come Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: se ne sono accorti tutti, era imbarazzatissimo.
Il destino ha voluto che vincessero il loro primo Slam nello stesso spicchio di terra, vale a dire nella magica New York. Lei è stata regina degli Us Open nel 2021, lui l’anno dopo, ma resta il fatto che al Flushing Meadows abbiano entrambi dato spettacolo e vissuto l’emozione più intensa cui un tennista possa ambire: alzare al cielo la coppa di un Major.
Teoricamente, a parte questo, non c’entrano niente l’uno con l’altra. Emma Raducanu è britannica, Carlos Alcaraz è spagnolo. In comune potrebbero avere, magari, il fatto che sono giovani e di belle speranze. Per il resto, niente di niente. Eppure, c’è una buona fetta di popolo dei social che continua a sperare che il 4 volte campione Slam e la dolce tennista amatissima dagli sponsor possano decidere, prima o poi, di approfondire la loro conoscenza.
Sì, sono in tanti a sognare che Emma e Carlos finiscano insieme, proprio come i loro colleghi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Non perché i due abbiano mai dato modo di farlo credere, ma perché è una di quelle unioni che, per un motivo o per un altro, fanno sognare a occhi aperti gli utenti più romantici e sognatori.
Fino a questo momento, dicevamo, Emma e Carlitos non hanno mai dato modo a nessuno di sparlare di loro come presunta coppia. C’è stata solo, di recente, una dichiarazione della britannica che confessava, in tutta onestà, di avere un debole per Alcaraz.
Non sentimentalmente parlando, bensì dal punto di vista sportivo. “Nelle ultime due sfide (lo ha detto durante Wimbledon, ndr) ho osservato Carlos, ed è stato bello guardarlo prima della mia gara. In certi momenti cerco di imitare certi colpi o altro”, aveva ammesso la Raducanu, limitandosi a parlare del suo collega, appunto, da un punto di vista prettamente tennistico.
Dopo la vittoria a Londra, invece, l’iberico è stato messo sotto torchio. In conferenza stampa gli è stato chiesto se sapesse che la bella Emma era all’All England Club domenica e lui, visibilmente imbarazzato, ha risposto quanto segue: “Non so se è venuta a vedere la finale o a vedere me. Devi chiederlo a lei…”. Alcaraz è arrossito e tanto è bastato, una volta circolato il video, per far sognare il fandom della coppia. Qui gatta ci cova, o è solo un’invenzione mediatica?
Questo contenuto è stato modificato 16 Luglio 2024 08:21
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…
Barcellona-Real Madrid è la finale della Coppa del Re e si gioca sabato alle 22:00:…