DAZN a prezzo stracciato: nuova offerta della piattaforma di streaming per Olimpiadi e Serie A. Ecco tutto quello che c’è da sapere
Secondo molti DAZN non sta attraversando un buon momento. Sarebbero diversi i giornalisti pronti a lasciare o che lo hanno già fatto l’azienda per sistemarsi in altre squadre. E anche l’aumento dei prezzi, assai criticato, indica questo.
Ora, in attesa della Serie A che partirà il prossimo 17 agosto, ci sono le Olimpiadi, e la piattaforma streaming grazie ad un accordo con Warner Bros Discovery, così come riportato da calcio e finanza, porterà 6 canali tematici attivi 24 ore su 24 per permettere a tutti di seguire quella che è la più grande manifestazione sportiva dell’anno. Ma andiamo a vedere l’offerta che è stata messa sul piatto per attirare nuovi clienti, che potrebbero usufruire, almeno per un mese, di un prezzo assai vantaggioso.
“Attiva un anno di DAZN Standard con un’offerta speciale: il primo mese a 9,99 €, poi a 34,99€ al mese. Il piano prevede una permanenza di 12 mesi Guarda tutti i Giochi Olimpici di Parigi 2024 con gli 8 canali di Eurosport disponibili su DAZN, di cui 6 interamente dedicati alle discipline olimpiche. Con il piano DAZN Standard vedrai tutti gli sport disponibili, tra cui le amichevoli estive con i più grandi club, tutte le partite della Serie A Enilive, La Liga EA SPORTS, la UEFA Women Champions League, il meglio del volley nazionale ed internazionale e il basket italiano ed europeo, la boxe, UFC e molto altro”. Questo il testo che si legge sul sito ufficiale, insomma, grandi eventi.
“Ricordiamo che il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione). Il piano Standard permette di registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato”. Questi gli altri dettagli per cercare di usufruire di questa offerta.
Questo contenuto è stato modificato 15 Luglio 2024 15:03
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…
Barcellona-Real Madrid è la finale della Coppa del Re e si gioca sabato alle 22:00:…