Lotto, la tripla con la Smorfia napoletana porta 22mila euro

Lotto, a Napoli i numeri della Smorfia riescono a far centrare un colpo incredibile. Ecco quello che è successo nell’ultima estrazione

Il gioco del Lotto è unico. Con tre numeri centrati puoi decisamente cambiare la tua vita, o almeno aggiustarla per essere sinceri. E ci sono diverse tipologie di giocatori, e andiamo a scoprirne, insieme, qualcuno.

Lotto, la tripla con la Smorfia napoletana
Estrazione del Lotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ci sono quelli che giocano sempre gli stessi numeri, magari sognando che prima o poi la Dea Bendata li faccia uscire; ci sono quelli che giocano i numeri che vengono sognati, magari apparsi durante la notte o dati da qualche familiare che purtroppo è passato a miglior vita; ci sono quelli che invece giocano i numeri che vedono sulle targhe, o magari una data particolare della propria esistenza con il giorno del matrimonio o la nascita dei figli. E infine ci sono quelli che giocano i numeri della Smorfia che nell’immaginario collettivo non sono fortunati e che invece in questo caso hanno regalato una vincita enorme.

Lotto, ecco i numeri vincenti

La storia ci viene raccontata come al solito da Agimeg.it, l’agenzia per il gioco in Italia che ha fatto un quadro della situazione sulle ultime estrazioni e ha estrapolato fuori una vincite incredibile, dal totale di 22.500euro, frutto di un terno secco sulla ruota di Napoli. Diciamo che chi ha giocato questo terno è molto dedito alla Smorfia e soprattutto non guarda in faccia a nessuno. Nemmeno a quelli che dicono che il numero 17 non sia proprio fortunato.

I numeri della Smorfia
Lotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Sì, perché ha vinto oltre 20mila euro, che speriamo possano essere usati per cose belle, magari una vacanza visto che siamo in pieno periodo, con il 4, il 17 – che tutti noi pensiamo possa essere sfortunato – e con il 90, che è la paura. In questo caso paura non ce n’è stata. E il colpo ha ripagato della fiducia data ad alcuni numeri che molti ritengono siano portatori di sfortuna. Ma sono tutte cose che noi abbiamo nella testa. E questa ne è la prova.

Gestione cookie