I pronostici di martedì 9 luglio, al via le semifinali di Euro 2024 e Coppa America: si giocano Spagna-Francia e Argentina-Canada.
Euro 2024 e Coppa America si avviano ormai alla conclusione, partono stasera le semifinali con Spagna-Francia e poi nella notte Argentina-Canada. Se in quest’ultima partita la favorita d’obbligo è la nazionale campione del mondo in carica, è atteso naturalmente maggiore equilibrio nella sfida dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Per quanto visto finora, le Furie Rosse meriterebbero di più la finale rispetto alla Francia che è riuscita nell’impresa di arrivare fino in semifinale senza riuscire a segnare nemmeno un gol su azione. Stasera potrebbe sbloccarsi viste anche le assenze per squalifica dei difensori titolari Carvajal e Le Normand, ma potrebbe non bastare per raggiungere la finale.
Cinque tiratori plus per le semifinali di Euro 2024. Nella Francia Mbappé ancora a secco di gol su azione proverà a sbloccarsi approfittando delle assenze degli squalificati Carvajal e Le Normand: sarà il terminale offensivo principale, ecco perché dovrebbe effettuare almeno tre tiri.
Dall’altra parte fiducia allo scatenato Nico Williams e a Dani Olmo, che dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Pedri già sostituito alla grande contro la Germania. Previsto un dominio totale dell’Argentina contro il Canada, con Messi e Lautaro Martinez che ci proveranno anche dalla distanza per provare a sfondare il muro avversario. Almeno tre tiri totali per l’interista, quattro per Messi che vorrà rifarsi dopo il rigore sbagliato contro l’Ecuador.
• Spagna vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Spagna-Francia, Euro 2024, ore 21:00
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
• Spagna vincente e almeno un gol per squadra in Spagna-Francia, Euro 2024, ore 02:00
Questo contenuto è stato modificato 9 Luglio 2024 16:53
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…